24 Novembre 2020
percorso: Home > Archivio News > ALLIEVI

una vittoria...un pareggio..una sconfitta....

16-11-2015 12:53 - ALLIEVI
Iniziamo dagli allievi che li vedeva opposti alla capolista Villabate, gara ben giocata dai nostri allievi contro un ottima squadra che merita ampiamente il primato. La gara inizia con superiorità territoriale da parte del villabate che sfiora due volte il gol nel primo tempo ma è bravo il nostro portiere ad evitare il gol. Nel secondo tempo oltre a contenere bene gli avversari riusciamo ad essere pericoli ben due volte, peccato che non siamo precisi sotto porta . Quando sembrava che la gara fosse destinata allo 0-0 , a tre minuti dalla fine arriva il gol del villabate, su una disattenzione difensiva arriva il gol del villabate che vince per 1-0 una partita ben giocata dai nostri ragazzi. Neanche il tempo di finire e bisogna pensare all´impegno di mercoledi in casa contro la Futura Brolo.
Continua la striscia positiva dei Giovanissimi Regionali che colgono la quinta vittoria di fila .Al Comunale di Santa Flavia di fronte un Borgo Nuovo che per quello visto in campo non merita l´attuale classifica. Squadra ben messa in campo e molto determinata dall´inizio alla fine. I nostri ragazzi hanno dovuto sfoderare una prestazione ottimale per avere ragione dell´avversario. Primi venti minuti giocati molto bene e su una palla ricevuta a sinistra, Bragion si accentra e lascia partire un rasoterra forte che s´insacca. Poi i nostri ragazzi hanno un calo e non riescono più a giocare con tranquillità. Nel secondo tempo si riparte nuovamente bene e il pallino del gioco è costantemente nostro e arrivano i gol di Lo Piccolo con un tiro dal limite e Orlando che approfitta di un infortunio del portiere avversario. Gli ospiti non demordono e attaccano palla su palla e su un calcio di punizione trovano la rete. Loro ci credono giustamente ma a porre fine ad ogni speranza arriva il raddoppio di Orlando che lanciato a rete firma il definitivo 4 a 1.
Adesso si scende subito in campo nel turno infrasettimanale e i nostri ragazzi faranno visita alla Vis Palermo. Pareggiano i nostri 2002 una partita ben giocata, grande ritmo e belle giocate che però nel primo tempo non portano a grandi finalizzazioni . Il secondo tempo invece conferma si un buon dominio del campo per i ragazzi di Mr Osman ma associate a tante occasioni da rete non ben concluse dagli attaccanti , Lopes, Lo Coco e Barcellona. A pochi minuti dalla fine anche una traversa su punizione , battuta da Pitarresi che poteva dare quel gol tanto cercato e che sarebbe stato più che meritato .Un partita finita con un pareggio un po´ strettino, ma che soddisfa per la buona prestazione dei nostri Tieffini.
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account