17 Settembre 2021

Stagione 2021/22 si parte! Staff, open day e tutte le novità

14-08-2021 10:42 - TieffeNEWS
Tutto pronto per rituffarci finalmente in campo! La Stagione 2021/22 si apre con la riconferma da parte della Juventus per la nostra Scuola Calcio che continuerà a rappresentare, come Juventus National Academy, il club bianconero in Sicilia. Un traguardo importante e mai scontato che, unito al riconoscimento di Scuola Calcio Elite, testimonia l'ottimo lavoro svolto dal nostro staff.
Intanto sono ai nastri di partenza le nostre squadre Under 17 e Under 15 Regionali, che si raduneranno mercoledì 18 Agosto alle ore 8.00 presso il campo "Lo Monaco" di Mondello per lo svolgimento di un Open Day riservato a tutti coloro che volessero far parte delle nostre squadre Regionali. A guidare la compagine Allievi (2005/06) ci sarà Mister Vito Episcopo, mentre per i Giovanissimi (2007/08) sarà mister Marco Vittorietti al timone del gruppo. Entrambi i tecnici, che bene avevano fatto nella passata Stagione, saranno coadiuvati dal confermatissimo Prof. Gianluca Di Vincenzo, nominato Coordinatore dell'Area Atletico-motoria della nostra Società.
Le novità non finiscono qui: a breve verranno organizzati degli Open Day per la Juniores Regionale (2003/04), oltre che per i gruppi Esordienti 2009/10 e Pulcini 2011/12, per una Stagione che come al solito si prospetta emozionante.


Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account