20 Ottobre 2020
percorso: Home > Archivio News > ALLIEVI

quattro punti in due gare

09-11-2015 12:40 - ALLIEVI
Gara casalinga per i nostri allievi impegnati contro la Nerazzurra . Partono bene i Ragazzi di mister Lo Galbo
che esercitano una supremazia sul possesso palla creando qualche piccola occasione ben contenuta dalla squadra avversaria. Da segnalare qualche punizione in cui il portiere ospite si è difeso bene, si conclude il primo tempo con il risultato di 0-0. Nel secondo tempo la musica cambia è la nerazzura che maggiore padronanza del gioco e sfiora più volte il vantaggio colpendo una traversa, e successivamente si vedeva negare il vantaggio grazie ad una parata del nostro portiere. La gara scivola senza altri sussulti fino al termine della gara che si conclude 0-0.
Buon punto dei ragazzi che muovono la classifica ma soprattutto iniziano a prendere coscienza dei propri mezzi.
Quarta vittoria consecutiva per i nostri Giovanissimi Regionali che fanno perdere l´imbattibilità interna ai padroni di casa. Difficile e impegnativa gara per i gialloblu che hanno dovuto svegliarsi all´alba per affrontare questa partita, la prima frazione di gioco ha testimoniato la professionalità di questi ragazzi che sono partiti forte e concentrati e in 30 minuti si sono portati sullo 0-2.
Al 3´ su schema da calcio d´angolo è Buffa che si libera sul secondo palo e insacca. Primo tempo di totale supremazia dei nostri che raddoppiano con Bragion in sospetta posizione di fuorigioco. Altre occasioni ma non sfruttate a dovere.
Nel secondo tempo gli ospiti cercano di reagire ma senza procurare particolari pericoli tranne una volta quando davanti al portiere l´attaccante spara alto.
I nostri però continuano ad attaccare seppur non in maniera ordinata come nel primo tempo. Chiaramente col passare dei minuti gli ospiti mettono tutta la loro forza per riequilibrare le sorti della gara ed i nostri avvertono un poco di stanchezza ma non ci sono sussulti degni di nota.
I ragazzi portano a casa tre punti importanti ma non devono commettere l´errore di abbassare la guardia e giocare sempre con la concentrazione che li contraddistingue senza fare calcoli e giocando partita dopo partita.
Adesso ci aspetta un doppio incontro nel giro di pochi giorni,prima col Borgo Nuovo in casa e poi nel turno infrasettimanale con la Vis Palermo in trasferta.
Oggi giocano i 2002 a Villabate contro i pari età....
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account