08 Luglio 2020

le gare del Week end

04-02-2012 11:19 - TieffeNEWS
Un fine settimana fitto di impegni per le nostre compagini, quello che si appresta ad iniziare.
Cominciano i Giovanissimi sperimentali di Mister Chiappara che oggi alle 15, al campo Pisani, affronteranno la formazione del Calcio Sicilia. Le due squadre provengono da una lunga serie di risultati positivi ed entrambe da una vittoria esterna. Chiappara non dovrebbe avere problemi di formazione per cui siamo certi che assisteremo ad una gara bella ed intensa.
Sempre oggi pomeriggio alle 18 presso il nostro Lo Monaco, saranno di scena gli Allievi Regionali. L´avversario, la Panormus, non è certo l´ideale per uscire fuori dal momento negativo che attanaglia i ragazzi di Faraone, ma forse proprio la forza degli ospiti potrà essere una molla in più per motivare ulteriormente Bilello e compagni. La formazione del Mister Sciacca è in un ottimo momento, gioca un ottimo calcio e sta scalando posizioni su posizioni della classifica. Qualche problema di formazione per Faraone che avrà Guercio e Zuccarello squalificati, Di Maggio fermato dall´influenza e Stagno e Pepe che per problemi fisici non si sono potuti allenare in settimana. Gara delicatissima, con i nostri chiamati ad una prova di orgoglio dopo la brutta scoppola della scorsa settimana.
Domenica alle 9,30, al Lo Monaco tocca ai "ragazzini terribili" di Mister Vittorietti contro lo Sporting Arenella. I nostri 99 si stanno rendendo autori di un campionato sorprendente in considerazione degli avversari che sono tutti del 97, ed in ogni partita mettono cuore e anima per uscire dal campo con orgoglio. Anche domani sarà così e certamente assisteremo ad una gara divertente.
A seguire, alle 11 sarà la volta degli Allievi Sperimentali che ospiteranno la forte compagine del Trecastagni. All´andata furono i catanesi ad avere la meglio dopo una partita ben giocata da entrambe le squadre, domenica c´è la possibilità di riprendere la marcia interrotta dalla pausa natalizia, non sarà facile perché gli ospiti hanno mostrato grandi capacità di collettivo durante l´arco del campionato. Una gara che non dobbiamo perdere sarà, invece, quella dell´ospitalità; all´andata fummo accolti da una dirigenza formata da veri uomini di sport e da gran signori per cui il minimo è poter ricambiare con altrettanta cortesia gli amici catanesi.
Alle 10,30 al campo della Santa Cristina scenderanno in campo i Giovanissimi regionali di Mister Guida contro i pari età della Santa Cristina. La partita nasconde le stesse insidie della gara di andata (0-0) con i nostri che possono sottovalutare gli avversari per poi trovarsi con un pugno di mosche in mano. Problemi di formazione per Guida alle prese con infortuni ed influenze varie, probabile la convocazione di qualche 98 e 99. Una vittoria permetterebbe ai nostri di mantenersi in corsa verso le prime posizioni, per cui non sottovalutare l´impegno potrebbe essere l´arma vincente.
In bocca al lupo a tutte le nostre formazioni e buon divertimento.
Forza Tieffe!!!!!!!!!
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account