22 Ottobre 2020

Week end da dimenticare .....

14-12-2015 11:38 - TieffeNEWS
Primo tempo iniziato in equilibrio con gli avversari più pericolosi colpendo un palo con un gran tiro dalla 3/4. Su calcio d´angolo si portano in vantaggio con un bel colpo di testa. La reazione dei nostri è immediata. Contropiede innescato da semilia che altruista passa a maltese meglio piazzato ma non tiriamo. Ferotti ci prova con un tiro dal limite ma nulla di fatto. Secondo tempo ci si aspetta una reazione dai nostri ma la free time riesce a raddoppiare in contro piede con un bel tiro a giro che colpisce la traversa e supera la linea. I nostri si buttano avanti cercando di recuperare ma la free time ne approfitta e si porta prima sul 3 a o poi sul 4 a o. A pochi minuti occasione per il gol della bandiera ma il portiere ci arriva. Finisce 4 a 0.
Periodo brutto per i nostri Giovanissimi che incassano un’altra sconfitta,la prima in casa e per la prima volta prendono più di due gol.
Il risultato fa pensare ad un’ennesima disfatta ma non è così. I ragazzi hanno per tutto il primo tempo di fare la gara e il possesso palla lo testimonia contro una squadra che opponeva tutti gli 11 effettivi nella propria metà campo e diveniva molto difficile trovare sbocchi.
I ragazzi hanno cercato di far girare palla con pazienza per trovare la giocata giusta ma i ritmi erano troppo bassi e la circolazione lenta.
Una buona occasione con Arculeo che davanti al portiere spara a lato. Su l’unica sortita offensiva degli ospiti arriva lo svantaggio:calcio d’angolo,palla messa fuori e con un tiro da fuori arriva il gol.
Nel secondo tempo si schiaccia sull’acceleratore e si rintana la squadra ospite nella propria metà campo. Si gioca un buon calcio con cambi di fronte e accelerazioni che portano al meritato pareggio con Matranga.
Continua il forcing asfissiante ma su un rinvio alla cieca,in avanti, su un nostro errore prendiamo il secondo gol. I ragazzi continuano a spingere ma quasi alla fine arriva il gol dell’ 1-3 su un calcio di punizione dal limite.
I ragazzi rispetto all’opaca prestazione di domenica scorsa hanno cercato di produrre gioco e occasioni ma tutto lo sforzo fatto per mantenere in equilibrio la gara è stato annullato. La reazione della squadra dopo gli svantaggi comunque c´è stato e questo fa ben sperare per il proseguo del campionato. Sicuramente dobbiamo aggiustare la mira sotto porta ma il periodo passerà .I ragazzi ne hanno la consapevolezza. Nel prossimo fine settimana si chiude il girone d’andata affrontando il Trapani.
Un pareggio che sa di amaro per in nostri 2002 per le tante occasioni da rete non finalizzate e con una prestazione però non pari alle altre già espresse. Sotto di un gol,i tieffini si rimboccano le maniche e cercano il tutto per tutto di recuperare,facendolo però in maniera caotica ed impulsiva,arrivando solo al pareggio e sprecando nette occasioni che potevano dare i tre punti.

Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account