23 Ottobre 2020
percorso: Home > Archivio News > ALLIEVI

Vittorie per Under 16 e Under 15

11-12-2018 11:07 - ALLIEVI
Due vittorie ieri nelle due gare che hanno visto protagoniste in campo le due compagini Under 16 e Under 15, che battono rispettivamente la Renzo Lo Piccolo in casa e il Monreale in trasferta.
I ragazzi di Peppe Ciaramitaro hanno ragione di una ottima Renzo Lo Piccolo che soccombe davanti alla maggiore determinazione dei nostri ragazzi, che vanno in vantaggio con Accetta su punizione e vengono raggiunti sull’ 1 a 1 dopo pochi minuti.
La ripresa è equilibrata e il gol della vittoria lo mette a segno Salamone, dopo una splendida combinazione con Asare e Buccheri: 2 a 1 e vittoria meritatissima giunta dopo una gara combattuta e giocata con la grinta e la determinazione giusta…..
Ampia la vittoria dei ragazzini terribili di Peppe De Domenico che sul terreno del Bonocore battono 8 a 2 la compagine tutta al femminile del Monreale; dopo il doppio vantaggio iniziale i nostri vengono raggiunti sul 2 a 2 ma poi dilagano, con le marcature che portano la firma di Giunta ( autore di una tripletta… ), Battaglia ( doppietta per lui ), Vallone, Faraone e Caruso.
Da notare che entrambe le compagini con le vittorie di ieri si assestano nelle parti alte delle rispettive classifiche del campionato di categoria…..



Fonte: Tieffe News
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account