23 Giugno 2021

Allievi Regionali: vittoria al debutto ufficiale

04-10-2016 09:58 - TieffeNEWS
Dopo avere riposato lo scorso turno per il ritiro dell´Aurora Mazara i nostri Allievi si presentano sul campo di Borgo Nuovo per affrontare la Nerazzurra nella prima uscita ufficiale stagionale.
La gara non riserva grandi emozioni, ma i ragazzi tengono il campo e dimostrano tanta voglia di far bene.
Si rischia qualcosa dietro, soprattutto su palle lunghe ed al contempo si riesce a confezionare due o tre occasioni di ottima fattura. E´ in una di queste che Vitale, imbeccato in area manda alto a pochi passi dal portiere. Il primo tempo termina in pieno equilibrio. Nella ripresa i nostri scendono in campo ancor più motivati e  si portano subito in vantaggio con Matranga, lesto a riprendere una ribattuta del portiere su tiro di Semilia. Nei minuti successivi si potrebbe ipotecare il risultato e chiudere la gara, ma Sidoti spreca una ghiotta occasione in area piccola dopo che Arculeo palla al piede semina il panico sulla fascia destra, prima di servire il compagno. I padroni di casa provano a raddrizzare la partita e conquistano la supremazia territoriale nel tentativo di riagguantare il risultato. I nostri riescono però a reagire e non subire pericoli, con moltissimi falli da tergo evitabilissimi che concedono una decina di punizioni che potevano costarci care. 
Alla fine riusciamo nell´intento di portare a casa i tre punti, ma con la consapevolezza che bisogna lavorare duramente e farlo bene per migliorare.
I presupposti ci sono e in settimana si preparerà la gara dell´esordio casalingo. contro i cugini dello sport village.

Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account