29 Settembre 2020

Vincono tutti i giovanissimi........................

18-02-2014 10:44 - TieffeNEWS
Vincono tutte le squadre giovanissimi, gli sperimentali 2000 vincono per 2:1 contro lo sport club marsala ,giocando un buon primo tempo con tante occasioni create e poco concretizzate rispetto al risultato,le solite reti di pagano e
Lo Re tengono sino all´ultimo il fiato sospeso per un eventuale pareggio fortemente cercato dagli avversari. I regionali vincono 3:1 contro un ostico Adrasto,partita da subito in vantaggio con gol di Calabrese e pareggiata da un generoso rigore a favore degli ospiti.I ragazzi del mister Osman,esprimono a tratti un buon gioco e tornano in vantaggio con la rete di Tranchina e nel secondo tempo mettono sl sicuro il risultato con la rete di Celona.
Vincono i giovanissimi 2001 contro il Cei per due a zero con una bellissima doppietta di Cannella, gara giocata molto bene dai nostri piccoletti che iniziano a raccogliere qualche punto dopo un girone di andata giocato molto bene ma ottenendo pochi punti.
Perdono gli allievi regionali a Mazara per 4-1 , risultato che lascia pensare ad una partita a senso unico , invece i nostri ragazzi sono stati sempre in partita giocando una buona gara raccogliendo nulla nonostante la prestazione sia stata buona.
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account