24 Luglio 2021

Un´estate bianconera: Juventus Summer Camp a fine luglio in Sicilia

20-04-2018 12:03 - TieffeNEWS
Dal15 al 28 luglio il mondo Juventus sbarca in Sicilia. Due settimane da vivere tutte in bianconero. Per la prima volta infatti ci sarà modo di divertirsi – e di crescere – anche allo Juventus Summer Camp, in quella che di fatto è la sua prima esperienza in Sicilia, a Trabia, nella splendida cornice dell´Hotel Torre Artale. Due intensissime settimane di fine luglio. La durata del camp è di sette giorni: si inizia la domenica e si conclude il sabato mattina.

L´idea nasce proprio dalla volontà del club bianconero di volersi espandere il più possibile e quindi di far approdare il mondo Juventus anche in una realtà come quella siciliana. Tutto ciò rappresenta per i bambini un´ opportunità di lavorare nel mondo bianconero a 360° con stesse metodologie di lavoro e stessa filosofia. Chiaramente insieme all´ aspetto tecnico ci sarà anche quello ludico-motorio. Ci saranno due allenamenti, uno la mattina e uno il pomeriggio, ma anche dei momenti di animazione e di confronto con lo staff tecnico.

Il calcio deve essere una formazione per i ragazzi e lo Juventus Summer Camp in qualche modo fa parte di questa crescita. Insomma, siete pronti a vivere un´ intensa estate dai colori bianconeri?

Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account