17 Febbraio 2019
[]

percorso: Home > Archivio News > ALLIEVI

Under 15 avanti tutta...

04-02-2019 09:31 - ALLIEVI
Vittoria importante quella degli Under 15 che in casa battono 3 a 0 l’ Animosa Corleone e conquistano 3 punti fondamentali per continuare la corsa verso le posizioni che consentiranno di disputare la seconda fase della stagione.
I ragazzi di Pietro Vittorietti concedono solo pochi minuti agli ospiti biancorossi, poi iniziano a macinare gioco e vanno in vantaggio grazie ad una bella iniziativa di Di Bassiano che si invola sulla fascia destra e una volta entrato in area batte il portiere avversario con un gran tiro sotto la traversa…..gli altri due gol portano la firma di Muliello, ( imbeccato alla grande da Chianchiano…..) che così festeggia al meglio il proprio compleanno, e di Ceravolo pronto a ribadire in rete un invito sempre di Muliello, entrato a gara iniziata e autore di una ottima prestazione.
Tre punti pesanti dicevamo, e la classifica del girone si fa ancora più corta, vista la sconfitta subita dall’ Adelkam, con tante formazioni racchiuse in pochi punti e i prossimi impegni che saranno decisivi per determinare le posizioni dal secondo al quinto posto.
L’ Under 17 non va oltre lo 0 a 0 contro un buon Villabate che porta via un punto dopo una gara segnata da un predominio territoriale dei nostri ragazzi che però non riescono a concretizzare le occasioni da gol create.
Dopo una fase di studio è la formazione di Faraone a rendersi pericolosa, con Russo che non riesce a battere il portiere avversario dopo essersi involato a tu per tu, fallendo così la migliore occasione per portare i nostri in vantaggio e durante la seconda parte di gara è ancora al nostro attaccante che capitano le migliori occasioni, con il portiere ospite che si fa trovare sempre pronto a ribattere……ancora qualche buona occasione fallita dai ragazzi prima del triplice fischio che decreta un pareggio che comunque va stretto alla nostra formazione, che comunque va anche in rete con Fontana ma il direttore di gara annulla per un fuorigioco davvero millimetrico….. peccato perché onestamente la vittoria seppure con il minimo scarto sarebbe stata meritata.
Pareggio pirotecnico della formazione Under 16 di Peppe Ciaramitaro che a Cinisi chiude la gara con un incredibile 4 a 4 , in 9 uomini contro 11 e con la rete del pareggio giunta nel recupero grazie a Miranda…..gara incredibile e segnata da tanti errori da una parte e dall’ altra, come il rigore fallito da Buccheri e quello messo in rete da La Vardera, con De Angelis che si fa espellere e con la seconda espulsione che ci lascia in doppia inferiorità: sul 4 a 2 per i padroni di casa viene fuori l’ orgoglio dei nostri ragazzi e così il pareggio va comunque accettato come un risultato positivo.
Sconfitta 2 a 1 per la formazione Under 15 di Mister De Domenico; sul terreno del Conca D’ Oro Monreale i ragazzi non giocano certo la migliore gara della stagione e perdono comunque contro una squadra tosta, lottando comunque sino alla fine ma non riuscendo a conquistare il pareggio.
Domani chiude il panorama di gare la formazione Under 14 di Giulio Li Vecchi: si gioca alle 15.30 alla Fincantieri contro l’ Atletico Palermo, Giove Pluvio permettendo…………



Fonte: Tieffe News
Se sei un utente registrato inserisci username e password nel form sottostante e clicca su "autenticazione"
 
 
Se non sei un utente registrato, registrati adesso
Nickname





[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata