16 Luglio 2019
[]

percorso: Home > Archivio News > ALLIEVI

Under 15 ai play off: obiettivo raggiunto.......

08-04-2019 08:35 - ALLIEVI
Vittoria doveva essere e vittoria è stata, il 3 a 0 contro la Pro Calcio Ficarazzi consegna ai ragazzi di Mister Pietro Vittorietti la partecipazione ai play off e la sfida all’ Adelkam, dove i ragazzi per passare il turno avranno un solo risultato a disposizione: la vittoria.
E’ questo il responso dell’ ultimo turno di campionato disputato fra sabato e domenica e che ha emesso dunque i propri verdetti.
L’ Under 15 quindi corona un inseguimento durato tutto un intero girone di ritorno e solo grazie ad una splendida cavalcata, si concede la possibilità di sfidare a domicilio una formazione di grande spessore tecnico, che va comunque affrontata con il piglio giusto e senza nessun timore reverenziale.
Un plauso intanto ai ragazzi e a tutto lo Staff Tecnico, con Roberto Catanzaro e Vito Episcopo che ieri hanno dovuto subire la “ doccia obbligatoria “ dentro gli spogliatoi, dove regnava giustamente un grande entusiasmo…..dopo un 3 a 0 frutto della rete di Ceravolo e di una doppietta di Muliello, ancora una volta protagonista indiscusso della gara; adesso si torna al lavoro, con la massima concentrazione possibile e senza lasciare nulla di intentato, perché il bello arriva adesso…….
Finisce anche il campionato degli Under 17, l’ 1 a 1 conseguito contro la Fortitudo Bagheria e frutto di una gara davvero divertente, con un gran gol di Aversa che porta i nostri in vantaggio dopo 20 minuti giocati veramente ad un gran livello tecnico; poi nella ripresa vengono fuori anche i padroni di casa che pareggiano quasi subito e da lì in poi la gara è incredibile, con tante occasioni da una parte e dall’ altra per chiudere la stagione con una vittoria, ma la bravura dei due portieri e un po’ di imprecisione da parte degli attaccanti non modifica un risultato comunque giusto.
Finisce la stagione regolare ma la nostra attività non si ferma di certo, con la partecipazione a Tornei che daranno l’opportunità ai tanti ragazzi di farsi notare dagli addetti ai lavori……per tanti di loro adesso si prospetta un salto nel calcio vero, quello dei “ grandi “, dove si arriva a patto di avere grande forza di volontà e spirito di sacrificio…..
Sono scese in campo anche le formazioni sperimentali, con la nostra Under 14 che batte in casa una Boeo Marsala mai doma, che combatte sino alla fine ma che si deve arrendere al tapin vincente di De Luca, arrivato nella ripresa e che decide il risultato finale di 1 a 0….risultato importante per una formazione che si attesta al terzo posto in classifica.
Pareggio per 1 a 1 invece da parte dell’ Under 16 di Peppe Ciaramitaro, che impatta contro la Galactic Academy: ragazzi in svantaggio e pareggio raggiunto grazie ad Accetta, ancora una volta decisivo per la propria formazione.
Anche in questo caso la gara è ostica e combattuta, giocata da entrambe le formazioni con grande determinazione e il risultato finale alla fine è quello più giusto, con la nostra formazione che colleziona l’ ennesimo pareggio del girone di ritorno.



Fonte: Tieffe News
Se sei un utente registrato inserisci username e password nel form sottostante e clicca su "autenticazione"
 
 
Se non sei un utente registrato, registrati adesso
Nickname





[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata