02 Ottobre 2020
percorso: Home > Archivio News > ALLIEVI

Under 15 Provinciali da applausi: si chiude al 2° posto in classifica.

22-03-2019 10:21 - ALLIEVI
Secco 2 a 0 in trasferta al Bagheria Città delle Ville e piazza d’ onore conquistata dietro alla corazzata Cei. Questo il dolce verdetto emesso ieri dal campo dove i grandi protagonisti sono stati i ragazzi dell’ Under 15 provinciale, che hanno così chiuso in maniera trionfale un campionato iniziato quasi in sordina, da outsider e che invece, strada facendo, si è trasformato in una splendida cavalcata, chiusa con una vittoria che assegna allo splendido gruppo di Mister De Domenico e dei suoi collaboratori uno strameritato secondo posto.
La gara di ieri è stata come la punta di un iceberg, tante prestazioni in crescendo e ieri forse i ragazzi hanno disputato la migliore gara della stagione, imponendosi con autorità e attraverso il gioco e una grande compattezza, costruita attraverso il lavoro paziente del mister e la voglia e l’ attaccamento alla maglia da parte di tutti i componenti il gruppo.
Non ci si culla adesso, si continua a lavorare perché alle porte un altro impegno potrebbe presto essere il prossimo obiettivo stagionale: il Torneo dell’ Infiorata di Noto……a presto per le news ma intanto……..Applausi a scena aperta per tutti voi……



Fonte: Tieffe News
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account