25 Gennaio 2021
percorso: Home > Archivio News > ALLIEVI

Un gradito ritorno...Il Torneo Buffa

10-05-2017 09:40 - ALLIEVI
Ritorna il " Torneo Buffa " al Lo Monaco e siamo felici, orgogliosi ed entusiasti di ritornare ad organizzare una manifestazione volta a ricordare la figura di un grande uomo prima e dirigente poi, come appunto il compianto Nino Buffa.
Si inizia domani e la manifestazione farà convergere presso l´impianto di Via Palinuro a Mondello le nove società che hanno aderito con entusiasmo alla manifestazione riservata alla categoria Esordienti 2004.
Si inizia domani con la gara inaugurale che vedrà scendere in campo alle ore 16.00 la nostra formazione opposta a quella del Terzo Tempo, con il Torneo che proseguirà, dopo la fase eliminatoria, con la disputa delle fasi finale che culmineranno nella giornata di Sabato 27 Maggio, quando avrà luogo la finale che decreterà la società vincitrice della 14 esima edizione.
La Tieffe Club ringrazia tutte le società che hanno aderito alla manifestazione, ricordiamo organizzata per onorare la memoria di un uomo che al calcio e del calcio, ha fatto una ragione di vita....ciao Nino.



Fonte: Tieffe News
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account