24 Ottobre 2020
percorso: Home > Archivio News > ALLIEVI

Tutti in campo nel fine settimana.....

03-11-2017 12:01 - ALLIEVI
Incrocio ad alto rischio per le due compagini Allievi, che sfideranno l´ Accademia Trapani durante il prossimo fine settimana.
La capolista del Girone A del massimo campionato regionale ospiterà i ragazzi di Mister Faraone, che non hanno la minima intenzione di fare le vittime predestinate in quello che sicuramente è uno scontro difficile, visto che la compagine trapanese comanda il girone a braccetto con il Calcio Sicilia.
Si gioca domenica mattina alle ore 10.30 a Fulgatore e il giorno prima, saranno gli Allievi Sperimentali di Mister Lo Galbo a " tastare " il polso all´ Accademia, affrontando alle ore 15.15 la formazione di casa.
I Giovanissimi di Mister Rattoballi faranno visita al Cei, in un altro scontro di buon livello, dove la nostra formazione cercherà di confermare quanto di buono visto contro il Palermo: si gioca sabato alle ore 18.00 a Tommaso Natale.
In casa impegnate invece le due formazioni di Giovanissimi Sperimentali, con la formazione di Mister Vittorietti che ospita Lunedì alle ore 16.00 i quotati avversari del Costa Gaia Adelkam, mentre la compagine di Mister Tolomeo scenderà in campo sabato alle ore 17.30 contro il Terzo Tempo.



Fonte: Tieffe News
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account