01 Ottobre 2020
percorso: Home > Archivio News > ALLIEVI

Turno infrasettimanale di Campionato

13-12-2016 15:55 - ALLIEVI
Tornano a vincere gli Allievi Regionali di Mr. Li Vecchi, disputando un´ottima prestazione in trasferta contro i pari età in casa del Paceco 1976 (risultato che consente di superare gli stessi in classifica ed accorciare le distanze sul T.N.), mentre gli sperimentali di Mr. Lo Galbo devono chinarsi alla superiorità dei padrono di casa della Cantera Ribolla che si impongono per 4-0 sui gialloblu.Turno di riposo invece per i Giovanissimi Regionali di Mr. Osman che lasciano accesi i riflettori sugli sperimentali, guidati da Mr. Rattoballi che tornano a casa con un pareggio senza goal in trasferta contro l´Aurora Mazara.
E mentre le compagini regionali effettueranno la sosta in campionato, i giovanissimi sperimentali si preparano per il turno infrasettimanale casalingo di domani 14 dicembre contro Giant´s Club (ore 17:30 - "Lo Monaco" ), mentre sabato 17 dicembre toccherà agli Allievi Sperimentali che ospiteranno i pari età della Castelvetrano-Selinunte alle ore 16 c/o il "Lo Monaco".
Infine, ancora i giovanissimi sperimentali lunedì 19 dicembre saranno impegnati in trasferta in casa della Cantera Ribolla. A tutti i nostri ragazzi ed ai nostri tecnici, In Bocca al Lupo e FORZA TIEFFE
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account