15 Agosto 2018
[]

Trofeo Buffa, la Tieffe porta a casa la Coppa: battuto in finale l´Academy, decisivi i rigori

27-06-2018 22:40 - TieffeNEWS
Non c´è due senza... tre! La Tieffe vince per la terza volta il Trofeo Buffa, un grandissimo trionfo quello ottenuto dai nostri Esordienti al Trofeo Buffa, ma quanta fatica però. Perché di fronte alla Tieffe questa sera ai campi Lo Monaco per la finale di questa meravigliosa manifestazione riservata alle categorie Esordienti, volta ormai alla sua 15edizione, c´era una preparatissima formazione come l´Academy G.T. Una partita equilibratissima, non sono bastati i tempi regolamentari e neanche i supplementari: la finale si decide ai rigori. Brava la Tieffe a portarsi sempre in vantaggio (prima nella seconda frazione poi ai supplementari) altrettanto bravo l´Academy ad acciuffare per ben due volte la parità. Una finale divertente e dalle mille emozioni, giocata egregiamente da entrambe le società: alla fine però la coppa si colora di gialloblu.

Prima frazione a reti inviolate. Entrambe le formazioni vogliono alzare il trofeo: prudenza infatti è la parola d´ordine. Le squadre si studiano aspettando il momento migliore per sbilanciarli. Tutt´altra storia invece nella ripresa: la Tieffe passa in vantaggio su calcio di rigore, dagli undici metri va un impeccabile Buscetta. L´Acedmy incassa il colpo ma reagisce subito dopo trovando il gol del pareggio con il solito Labate che intanto si porta a casa il titolo di capocannoniere del torneo.

Un pareggio che si protrae fino alla fine, rimandando tutto ai tempi supplementari: e ancora una volta a passare in vantaggio è la Tieffe, questa volta con firma di Bargione. Manca poco al triplice fischio, la formazione avversaria va all´arrembaggio tentando il tutto per tutto. La squadra gialloblu prova a contrastare le avanzate offensive arrendendosi però al gol di Badagliacca. Dai supplementari ai rigori: la finale si decide dagli 11 metri e a vincere è la Tieffe!!!! Tanta tanta fatica, ma alla fine i ragazzi di mister
Tolomeo e mister Caliri riescono a portare a casa la Coppa!

Se sei un utente registrato inserisci username e password nel form sottostante e clicca su "autenticazione"
 
 
Se non sei un utente registrato, registrati adesso
Nickname





[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata