28 Ottobre 2020

Tris di vittorie

26-10-2015 12:44 - TieffeNEWS
Quinta giornata di campionato per le nostre squadre regionali impegnate entrambe di sabato. Gli allievi fanno visita ai pari età della fincantieri, la gara inizia coni nostri ragazzi che si rendono pericoli in diverse occasioni , ma riescono ad andare in vantaggio su rigore calciato da Mattei. Ancora occasioni per raddoppiare ma non siamo bravi sotto porta:
La reazione della fincantieri non tarda ad arriva e pareggia a pochi minuti dalla fine del primo tempo. Nella ripresa le squadre lottano su ogni pallone con diverse occasioni per parte, al 35´ Petruzzelli trova il gol della domenica da centrocampo impatta la palla al volo che si insacca in rete. Gli ultimi minuti riservano un po di sofferenza per i nostri ragazzi che pero riescono ad incamerare tre punti preziosissimi. I giovanissimi di mister Li vecchi dopo la sconfitta della scorsa settimana contro il Cei scendono in campo con la consapevolezza di far bene e aggiudicarsi l´intera posta in palio. Arriva al comunale di Santa Flavia l´Accademia Trapani ,primo tempo apatico dei nostri che tengono il pallino del gioco ma senza costruire occasioni nitide. Parecchi angoli a favori non sfruttati bene, anzi su un angolo a favore subiamo una ripartenza che permette agli ospiti di portarsi in vantaggio. Nel secondo tempo i ragazzi entrano con un piglio diverso ,e parecchie volte vanno vicino al pareggio...ma non ci riescono per merito degli avversari che sanno chiudere tutti gli spazi. Quando la sconfitta sembra inevitabile, a 5 minuti dalla fine su l´ennesimo corner arriva il pareggio di Buffa che di testa insacca. Lo stesso Buffa un minuto dopo raddoppia con un siluro che non da scampo al portiere avversario. La prestazione non e stata soddisfacente e bisogna migliorarsi .
Bella vittoria per i nostri terribili 2002 che battono per 4:1 la prestigiosa società del Palermo , che al di là del risultato ha visto i tieffini impegnati contro un avversario dalle buone qualità tecniche e tattiche.I gol di Lococo e Pitarresi nei primi 10 minuti mettono serenità alla squadra contro un avversario che sino alla fine ha dato filo da torcere Nel secondo tempo sempre lo Coco e poi Lopes mettono al sicuro il risultato, dopo che il palermo aveva accorciato le distanze su uno svarione difensivo. Che dire buona prova e buon risultato che rende visibile i miglioramenti di un gruppo che ci regalerà soddisfazioni ..... Bel fine settimana per i colori giallo/blu
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account