01 Ottobre 2020

Tre sconfitte una vittoria e tre campioni Regionali

11-02-2013 11:20 - TieffeNEWS
Iniziamo dai campioni regionali con la rappresentativa di Palermo, Lala, Catanzaro e Priolo,sono i nostri tre giocatori che si sono laureati campioni regionali con la delegazione di Palermo.
Si sono disputate nel fine settimana le finali regionali tra le rappresentative provinciali per l´assegnazione del Trofeo "Brucato". I nostri ragazzi si sono comportati molto bene, andando in rete con Priolo in semifinale e con Lala in finale decretando il 3-0 finale e la conseguenza vittoria del torneo che non accadeva da 10 anni,complimenti a tutto lo staff ed in particolare ai nostri ragazzi che hanno messo in mostra tutte le loro qualità.
Sconfitte per allievi sperimentali e giovanissimi sperimentali 99 e 2000.
Gli allievi perdono in casa contro il Cei per 3-0, gara a senso unico dominata dai nostri avversari scesi in campo più determinati e convinti di portare a casa l´intera posta. Perdono in casa anche
i 99 di Vittorietti contro la Ludos di Alcamo, gara molto strana dove ogni errore della nostra squadra è stato punito da una rete, c´e da dire che la nostra reazione è stata poca cosa , sicuramente la stanchezza della settimana intensa di appuntamenti ha gravato sulla prestazione.
Perdono fuori casa contro la Panormus prima in classifica, i 2000 di mister Giulio, che nonostante la sconfitta giocano un gran partita, ribattendo colpo su colpo. Il risultato finale è 3-1 e va ad una
squadra composta da ottimi elementi meritevoli della vittoria finale.
Unica vittoria della settimana è degli allievi regionali,vincitori sul campo della Noir di Trapani,per 6-1.
In gol Napoli.Lo Re , Montesanto e tripletta di Giammona.
Buona gara dei ragazzi che sono entrati in campo motivati e decisi su ogni pallone ,hanno concesso poche occasioni agli amici della Noir, portando a casa tre punti importanti per la rincorsa ai play-off .
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account