23 Novembre 2020
percorso: Home > Archivio News > ALLIEVI

Torpedone gialloblù verso la Sicily Football Cup

28-03-2018 09:24 - ALLIEVI
Si parte, tutto è pronto per la partecipazione alla Sicily Football Cup, manifestazione organizzata da Tornei Giovanili Sicilia e che vedrà convogliare sulle località del messinese ben 72 società da tutta italia e anche dall´ Europa, per una kermesse considerata fra le più importanti nel panorama calcistico giovanile dell´anno.
Patti, Piraino, Brolo, Capo D´ Orlando e la splendida struttura di Torre del Grifo sono pronte ad accogliere tutte le formazioni che per 4 giorni si sfideranno per conquistare l´ambito trofeo riservato a tutte le categorie partecipanti.
La Società ha aderito all´ invito di Davide Cicero, vero deus ex machina ed ideatore principale della manifestazione, e così domani alle 8.30 i pullman partiranno da Piazzale Giotto per raggiungere le località dove si svolgeranno le gare: Allievi Sperimentali di Marco Lo Galbo, Giovanissimi Regionali di Stefano Rattoballi, Sperimentali di Pietro Vittorietti, oltre al gruppo 2006 di Alessandro Romano e a quello 2007 di Flavio Li Mandri, queste le nostre formazioni che si confronteranno con tante realtà diverse a livello nazionale e anche europeo, per verificare attraverso le gare in programma, il livello raggiunto in ogni categoria.....
Si gioca già domani pomeriggio e nella giornata di Domenica sono previste le fasi finali di un Torneo che fra i tanti protagonisti, vedrà i nostri colori rappresentati al meglio.....in bocca al lupo a tutti ragazzi e... FORZA TIEFFE.



Fonte: Tieffe News
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account