23 Novembre 2020
percorso: Home > Archivio News > TORNEI

Torneo 2002
prima giornata all´insegna del divertimento

30-11-2011 18:46 - TORNEI
Rinviata la sfida contro il Calcio Sicilia per i piccoli guidati da Mr Chicca Tedesco e Totò Crivello. La squadra ospite non si è presentata.
Sconfitta invece per la Tieffe Mickey guidati da Mr. Gnoffo.
Passano in vantaggio i nostri con goal di Riccardo Armetta che è rapido a sfruttare una indecisione del portiere e mettere la palla in rete. I ragazzi del Renzo Lo Piccolo provano da subito a recuperare il risultato ma trovano sempre attenta la difesa dei padroni di casa grazie anche ad una ottima prestazione di Andrea D´amore. Il primo tempo si chiude con il risultato di 1-0. Ma è nella ripresa che gli ospiti trovano il goal, (propio mentre i nostri cercavano di raddoppiare il risultato) prima del pareggio e poi del vantaggio. I padrioni di casa provano a recuperare, ma questa volta è la difesa ospite che non lascia passare.
Nel terzo tempo, le squadre ormai stanche tentano il tutto e per tutto per aggiudicarsi la partita. La Tieffe pareggia con goal di Mattia Bruno, bravo ad infilarsi tra i difensori e sorprendere il portiere.
Ma i ragazzi del Renzo Lo piccolo non ci stanno e provano nuovamente a portarsi in vantaggio. Questa volta però è il portiere della Tieffe Francesco Liotta a dire di "NO" al goal con una parata che lascia tutti "a Bocca aperta" e palla deviata in angolo. A dieci minuti dalla fine Renzo lo Piccolo trova prima il goal del vantaggio su rigore per fallo di mani commesso da Bruno e poi su calcio di punizione con palla sotto l´incrocio. La Tieffe prova a riagguantare il risultato e a pochi minuti dalla fine è ancora Bruno ad andare in goal con un pallonetto e palla che supera l´incolpevole portiere ospite.Sembra finita ma proprio allo scadere del tempo è Roberto Mangiameli ad avere la palla del pareggio ed "A tu per Tu" con il portiere lambisce il palo. La partita finisce con il risultato di 4-3 al termine di un match combattuto e che ha visto le due compagini sfidarsi a viso apetno con continui capovolgimenti di fronte
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account