25 Novembre 2020
percorso: Home > Archivio News > ALLIEVI

TRIS DI VITTORIE..si comincia bene!!

12-01-2012 11:27 - ALLIEVI
Dopo la vittoria di sabato dei giovanissimi di Peppe Guida, arriva un tris di vittorie che concludono la giornata calcistica delle nostre squadre.
Cominciano i Giovanissimi sperimentali che battono con un secco 4-0 il Cei in una partita che i ragazzi di Chiappara hanno ben interpretato già dalle battute iniziali. Apre le danze Priolo che da posizione impossibile sfodera un pallonetto spettacolare che batte l´ estremo difensore ospite. Il raddoppio arriva su punizione magistralmente battuta da Catanzaro che di sinistro disegna una traiettoria imparabile all´ incrocio dei pali. La terza rete la sigla bomber Corrao con un colpo di testa ravvicinato, mentre a chiudere le danze ci pensa Cocuzza siglando la rete del definitivo 4-0. Un buon inizio di anno, quindi, per Mansueto e compagni che, dopo aver recuperato tutti gli infortunati, possono dire la loro in un campionato che diventa sempre più avvincente.
La seconda vittoria arriva dagli Allievi regionali che con questi 3 punti raggiungono il Tommaso Natale alle spalle delle capofila Palermo e Fincantieri. Una vittoria sofferta sia per merito degli avversari, l´ Audace Monreale, sia per un nervosismo scaturito dall´atteggiamento del direttore di gara che sul 4-1 per i nostri ragazzi ha condotto la gara fischiando a senso unico e dispensando amminizioni a destra e a manca. A prescindere da questa triste pagina che riguarda la direzione di gara, la partita nel primo tempo ha visto i nostri andare in svantaggio a seguito di una mischia in area . La reazione di Calafiore e compagni non si è fatta attendere e grazie alle reti di Di Maggio prima e Tutrone dopo i padroni di casa hanno ribaltato il risultato. La rete di Randazzo alla fine del primo tempo e quella di Guercio ad inizio ripresa, portavano il risultato sul 4-1 facendo presagire ad una facile vittoria dei gialloblu. Un rigore concesso agli ospiti ed un tiro scoccato dalla distanza che sorprendeva Romano portavano gli ospiti ad un solo gol dall´ insperato pareggio, pareggio che non si concretizzava malgrado il lunghissimo recupero record (7 minuti e 45") concesso dall´ arbitro.
Tre punti importanti per i nostri allievi che riprendono, quindi, il cammino verso il vertice della classifica.
Chiude il tris vincente la vittoria degli Allievi sperimentali che superano con due reti di Greborio la difficile trasferta di Misterbianco. I ragazzi seguiti da Mr. Li Vecchi (che sostituiva Mr. Rattoballi influenzato) si sono resi protagonisti di una gara perfetta agonisticamente e tatticamente. Privi di pedine importanti, i nostri hanno interpretato la gara con piglio vincente ed hanno saputo contenere gli attacchi ospiti realizzando due splendide reti con il rientrante Greborio che permettono alla squadra di fare un ulteriore balzo in classifica e a lui di festeggiare nel migliore dei modi il proprio compleanno! AUGURI!!!!
Nickname




video
Tieffeparmonval - Audace Monreale 4-3
Allievi Regionali 14 ^ giornata 8/1/2012

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account