29 Settembre 2020

TRIS AL "Fazzino"

28-12-2012 22:15 - TieffeNEWS
Tre squadre in finale al Memorial "Fazzino", bene il bilancio del torneo organizzato dalla societa Borgonuovo. 
Andiamo con ordine,la prima squadra a guadagnarsi la finale sono gli esordienti 2000 che hanno superato nel triangolare di semifinale,il calcio Sicilia 1-0 con gol di montemedio, e i red devils di Agrigento con un secco 2-0 con doppieta di Filippone . In entrambe le gare la squadra di mister li vecchi ha meritato ampiamente di vincere guadagnandosi la finale contro i pari eta´ del Renzo Lo Piccolo, finale che si disputerà domani alle ore 9 al campo Fazzino.
Seconda squadra ad accedere alla finale sono i 2005 che in semifinale hanno dovuto affrontare quattro squadre per accedere alla finalissima del 29 dicembre contro la Vis Palermo alle ore 11.00.
Nelle quattro gare i nostri campioncini hanno battuto l´eurocalcetto per 5-1, il serracardillo per 3-0 e pareggiato 2-2 con l´accademia Trapani , che in precedenza aveva perso con il serracardillo . In virtù dei sette punti totalizzati abbiamo il lasciapassare per la finale.
Finale anche per i nostri piu´ piccolini ovvero i 2006, davvero piccoli ma bellissimi e bravissimi ,hanno superato un triangolare di semifinale di ferro, vincendo 1-0 contro il  borgonuovo , e 6-0 contro a Cantera ribolla che aveva battuto il borgonuovo per 3-1 . Domani tutte le finali alle 9 alle 11 e alle 12 rispettivamente 2000,2005 e 2006 . 
Comunque vada e´ stato un grande successo, che ha visto i nostri bimbi divertirsi per un mesetto , e confrontarsi con varie realtà Palermitane e siciliane. Complimenti i nostri campioncini ......
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account