19 Marzo 2019
[]

percorso: Home > Archivio News > ALLIEVI

Sorride solo l' Under 16......

25-02-2019 09:26 - ALLIEVI
Perdono entrambe le due formazioni regionali Under 17 e Under 15, fatali le gare in trasferta contro Cantera Ribolla e Terzo Tempo.
L’ Under 17 parte malissimo, becca due gol nei primi 6 minuti di gioco e questo in maniera inevitabile condiziona tutto l’ andamento della partita, già di per sé molto complicata….poi i ragazzi trovano qualche trama interessante e la gara diventa più equilibrata, con alcune occasioni che avrebbero consentito di dare un interesse maggiore ad una partita che prima del triplice fischio vede i padroni di casa andare a segno altre due volte, per un 4 a 0 finale che dice di una superiorità inevitabile dei padroni di casa; rimane il rammarico per qualche occasione fallita e per un punteggio che poteva essere meno pesante…….
Anche l’ Under 15 esce sconfitta dallo scontro diretto in chiave play off giocato in trasferta contro un ottimo Terzo Tempo, ma nonostante il passivo pesante di 3 a 0 da parte dei ragazzi di Mister Stagno, bisogna sottolineare alcuni momenti importanti della partita, che sicuramente avrebbero potuto cambiare il corso della stessa…..e già, perché dopo il vantaggio iniziale dei padroni di casa, arrivato praticamente dopo pochi minuti, la replica dei ragazzi di Mister Vittorietti è immediata con Contino ( uno dei migliori in campo…. ) che su punizione dal limite confeziona un bolide, che si stampa sulla traversa e poi incoccia la linea bianca per un mancato 1 a 1 che precede il gol del raddoppio dei padroni di casa, bellissimo peraltro e arrivato alla fine di una bella manovra conclusa con un perentorio colpo di testa da parte di Maietta, servito alla perfezione dal compagno Lo Coco.
Questo è il calcio e dal possibile 1 a 1 si passa al 2 a 0 per i padroni di casa, anche quando Muliello ( altro fra i migliori in campo….. ) ad inizio ripresa si invola verso la porta avversaria ma piuttosto che calciare a rete mette in mezzo un pallone per un compagno che…..non c’è !!!!!
A tempo quasi scaduto poi arriva il gol del definitivo 3 a 0 a certificare una vittoria che mette la formazione di Mister Stagno in una posizione di classifica di tutto rispetto in chiave play off, con la nostra formazione che si giocherà tutto nelle prossime, importantissime gare di campionato.
I sorrisi li regala la nostra formazione Under 16, impegnata ieri in casa contro la formazione del Valle Jato: perentorio 6 a 2 e tre punti che avvicinano la vetta, distante adesso solo 5 punti con tante formazioni in corsa per la vittoria finale.
I ragazzi passano subito con Gatto, la gara si mette in discesa e di lì a poco arriva il raddoppio di La Vardera seguito subito dopo dal gol del 3 a 0 di Accetta; gara virtualmente chiusa, anche se gli ospiti vanno in gol sperando in una rimonta che viene spenta subito, grazie alle marcature di Miranda, ancora di La Vardera che fa doppietta e di Purdel, mentre proprio in chiusura arriva il gol del 6 a 2 degli ospiti.
Classifica cortissima quella del campionato Under 16 con il Terzo Tempo che si presenta in testa alla classifica grazie a qualche passo falso dell’ Adelkam, sino a qualche giornata fa indiscussa capolista…..la formazione di Peppe Ciaramitaro è lì, con altre squadre raccolte in un fazzoletto di punti e adesso al “ Lo Monaco “ la prossima è tutta da vedere, visto che arriva proprio la capolista…….



Fonte: Tieffe News
Se sei un utente registrato inserisci username e password nel form sottostante e clicca su "autenticazione"
 
 
Se non sei un utente registrato, registrati adesso
Nickname





[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata