21 Settembre 2020

Scorpacciata di Carnevale

19-02-2015 09:13 - TieffeNEWS
Si sono conclusi i tornei di carnevale, dove siamo stati impegnati con quasi tutte le categorie della scuola calcio. Siamo stati presenti a Villabate, Terrasini Cinisi e Palermo.
Partiamo dal Torneo piu lontano quello di Terrasini riservato alla categoria 2003 ad 11, per la prima volta i nostri ragazzi ..ma anche i ragazzi delle altre società partecipanti, sono stati impegnati a giocare 11>11 presso il comunale di Terrasini. I nostri ragazzi hanno disputato un gran torneo ricevendo i complimenti delle squadre partecipanti, infatti i ragazzi di mister Ferro hanno battuto i padroni di casa del Renzo Lo Piccolo per 1-0 e perdendo all´ultimo minuto contro l´Accademia Trapani società prestigiosa del trapanese, considerando la prima esperienza ad 11 dei nostri ragazzi siamo molto soddisfatti del lavoro intrapreso e del futuro di questo gruppo.Avviciniamoci un po´ e siamo a Cinisi , impegnati il gruppo 2006 con due squadre dei Mister Antonio e Matteo....i bimbetti hanno trascorso una mattinata a divertirsi giocando, passano il turno per poi perdere ai quarti di finale. Saltiamo Palermo e siamo a Villabate impegnati con le categorie 2004 e 2005 di mister Rattoballi, 2006 di Mister Romano con due squadre e i 2007 di mister Grasso e Gnoffo con due squadre. Ebbene i nostri 2004,2006,2007 hanno raggiunto la finale persa rispettivamente i 2004 contro contro il sanata flavia, i 2006 contro la Fortitudo , e i 2007 contro il villabate .Bravissimi e complimenti.Comunque sono stati due pomeriggi trascorsi con molta serenità dove il gioco e divertimento hanno trionfato. Ultimo torneo che si e concluso mercoledì al Ribolla, vedeva impegnate tutte le categorie dell´attività di base, e precisamente i 2002 di mister romano, 2004 di mister Tolomeo con 2 squadre , i 2005 di mister Rattoballi con 2 squadre, i 2006 di mister Ciaramitaro, i 2007 di mister Grasso , i 2008 di Mister Ascone ed infine i 2009 di mister Grasso.Le categorie 2007/08/09 hanno svolto un torneo senza classifiche giustamente,ed hanno visti tanti bimbi giocare ,lottare,vincere,perdere in poche parole divertirsi.
I 2006 di Ciaramitaro escono a testa alta ,vincendo una partita e perdono l´altra nonostante una bellissima prova dei ragazzi , in quanto si qualificava solo una squadra per le semifinali.
I 2005 di mister Rattoballi divisi in due squadre approdano tutte e due in semifinali, dopo aver primeggiato nel girone eliminatorio. In semifinale una squadra ha la meglio sulla Fortitudo Bagheria vincendo 2-1, l´altra squadrette vince contro il ciakulli 2-0. Finale tutta in famiglia dove non e mancato l´agonismo,la voglia di vincere, da parte di tutti i bimbi protagonisti del torneo, la gara è finita 4-4 a dimostrazione del grande equilibrio che regna nel gruppo ...alla fine a vincere è il gruppo 2005 tieffe..............
Passiamo ai 2004 presenti con 2 squadre , si sono qualificate entrambe in semifinale una come prima ed una come seconda , quindi ci siamo ritrovati a disputare una semifinale tutta in famiglia, la squadra vincitrice disputa la finale contro Renzo Lo Piccolo. Bella partita disputata dai nostri bimbi che perdono per 3-1 contro il renzo lo piccolo, classificandosi secondi.
Infine i 2002 di mister Romano accedono alla finale dopo aver chiuso il girone di qualificazione con
due vittorie su due partite disputate contro Villabate e Fortitudo Bagheria.La finale a tre squadre con Ciakulli e Renzo Lo Piccolo.La prima gara ci vede contro la squadra Ciakulli , partita combattuta, dopo essere passati in svantaggio siamo stati bravi a capovolgere il risultato grazie alle reti di Lopes e Pitarresi. Nella seconda gara contro il Renzo Lo piccolo, partita dura , spigolosa, perdiamo per 1-0 lasciando alla squadra avversaria il primato nel torneo.
In conclusione abbiamo vissuto due settimane molto intense, piene di partite, dove i nostri ragazzi si sono ben distinti e sicuramente hanno trascorso delle belle giornate di sport.
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account