01 Ottobre 2020
percorso: Home > Archivio News > ALLIEVI

Risultati del fine settimana

09-12-2013 12:24 - ALLIEVI
Fine settimana ricco di impegni che si concluderà oggi pomeriggio con la gara dei 2001 contro la capolista Cantera Ribolla. Andiamo con ordine le gare di sabato hanno fatto registrare due pareggi, infatti i 2002 hanno pareggiato 2-2 contro il Pro villabate. La gara si è giocata con un clima di festa, di sportiva che è cio che si dovrebbe vedere in ogni partita di calcio di bambini e non solo.
Di cio ringraziamo pubblicamente la società Pro Villabate che ci ha fatto sentire a casa nostra.Sempre sabato hanno giocato gli allievi regionali contro la Kronion di Sciacca , gara finita 1-1 per i nostri ragazzi e andato in gol Abbagnato.
Gara corretta e piacevole.
Trasferta amara domenica per i giovanissimi regionali che perdono in casa del Ginnic per 3-1, dopo essere passati in vantaggio con Abbate , abbiamo subito la reazione ed i gol della ginnic.
Infine per ultimo la gara dei 2000 per cui vogliamo spendere qualche parolina in più ...Per la cronaca i nostri ragazzi hanno vinto 3-2 una gara che si era messa male, in quanto abbiamo subito due gol ,uno su calcio d´angolo e l´altro su rigore, situazione difficile che poteva demoralizzare i nostri giocatori, pero sappiamo di che pasta sono fatti i 2000, ed hanno reagito alla grande rimontando con i gol di Mannino su rigore , una punizione magistrale di Sid ed infine il capolavoro del piccolo ma sempre grande Zambo. Per ultimo lasciamo giusto una piccola considerazione su quanto ci riportano dal sito ufficiale dello Sport Village: è strano come in quelle volte (rare tra l´altro) in cui le nostre squadre hanno la meglio su quelle dello Sport Village ci sia sempre qualcosa su cui polemizzare, una volta è il campo denominato "infame" un altra volta è la pioggia, un altra l´arbitraggio....questa volta l´eccessiva carica...noi crediamo di avere una storia, una filosofia, un identitá che ci rende inattaccabili circa la "ricerca" della vittoria a tutti i costi. Se qualche protagonista ha sbagliato, chiediamo scusa, cosa che già ieri è stata fatta dal ragazzino reo di aver commesso un errore....comunque non è nel nostro stile alimentare polemiche e discussioni per ognuno di noi parla la propria storia. Questo però non dia nelle menti di qualcuno la convinzione di essere nella ragione, è solo l´ennesima prova di eleganza.
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account