14 Agosto 2020

Risultati del Weekend gialloblu

06-03-2012 13:04 - TieffeNEWS
Due pareggi interni,due vittorie esterne ed una sconfitta il bilancio del fine settimana scorso.
Vincono fuori casa gli Allievi regionali di Mr. Faraone. Impegnati contro l´ostica Sporting Arenella di Renato Billitteri, i nostri ragazzi sono andati a corrente alternata. Un buon inizio che ha visto andare in rete Sacco su respinta del portiere di casa. Il secondo tempo si apre con le reti di Di Maggio e Greborio che illudono i nostri di aver chiuso la partita. I padroni di casa invece tornano in partita siglando due reti che fanno venire i brividi ai supporter gialloblu. Zuccarello con una rete da vero opportunista riporta la sua squadra a due lunghezze di vantaggio, ma i ragazzi del bravo Mr. Billitteri non ci stanno e riaccorciano il risultato con uno splendido tiro all´incrocio dei pali. La rete in contropiede di Zuccarello che con un pallonetto batte l´estremo difensore di casa, chiude definitivamente la partita e sancisce il 3-5 finale. Una vittoria che serve più per la classifica visto che il Borgonuovo si fa sotto per la corsa al 4°posto, anche se ancora vanno risolti alcuni problemi soprattutto di concentrazione.
Pareggio casalingo per i nostri Giovanissimi regionali. Contro la Fincantieri la posta in palio è alta, ci si gioca il quarto posto e la partita molto tattica. Entrambe le compagini provano a vincere senza però scoprirsi al contropiede avversario. Ne viene fuori una partita ricca di spunti tecnici, ma poco spettacolare. Mister Guida le prova tutte spostando spesso gli uomini in avanti, ma gli attacchi si infrangono spesso contro la munita difesa ospite. Lo zero a zero finale è specchio esatto dell´andamento della gara e lascia immutata la classifica.
Vittoria esterna Per gli Allievi sperimentali che battono all´Acquasanta la Fincantieri. Dopo un primo tempo terminato a reti inviolate, dopo una gara ben giocata le reti di Greborio e Fecarotta portano sullo 0-2 la squadra di Mr. Rattoballi. La rete dei padroni di casa nel finale rende gli ultimi minuti di gioco frenetici con i padroni di casa all´attacco della porta di Guiducci, senza però riuscire a cambiare il risultato.
Pari per i Giovanissimi Sperimentali che affrontavano il Città di Trapani. La forte compagine trapanese passa in vantaggio dopo pochi minuti e i ragazzi di Mr. Chiappara sono bravi ad agguantare il pareggio con il solito Corrao dopo una splendida azione corale. Nel secondo tempo nostri provano a far girare la palla più velocemente e creano buone opportunità, ma nel momento migliore il barvo attaccante ospite Abbate supera di testa l´incolpevole Matta. Il gol sembra deprimere Cimino e compagni e di questo ne approfittano gli ospiti che provano a chiudere la partita. Chiappara prova a mettere un po´ d´ordine a centrocampo e puntale arriva la rete del pari con La Placa che in mischia sigla il gol del definitivo 2-2.
Sconfitta infine per i Giovanissimi Provinciali, che in casa perdono contro la Vis Palermo con il risultato di 4-2. In rete per i "ragazzini terribili" di Mr. Vittorietti,Tranchina autore di due gol.
Nickname




video
Sp.Arenella - Tieffeparmonval 3-5
allievi regionali 22^ giornata 03/03/2012

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account