29 Settembre 2020

Pulcini e Giovanissimi in campo: ecco i risultati di questo weekend

22-04-2018 12:38 - TieffeNEWS
Un pareggio e due sconfitte, ma tanti spunti positivi per i prossimi impegni. Perché i nostri ragazzi nonostante i verdetti emessi dal campo hanno espresso un buon calcio cercando fino all´ultimo di portare a casa gli ennesimi punti della stagione. 1-1 per gli uomini di Vittorietti, mentre per i Giovanissimi di Tolomeo è arrivata una sconfitta casalinga contro la formazione dell´Adelkam. Punteggio finale di 8-6 in favore del Terzo Tempo invece per i Pulcini 2007 di mister Li mandri impegnati nelle fasi finale del torneo interprovinciale "Sei Bravo" manifestazione targata FIGC.

Giovanissimi Sperimentali di mister Vittorietti: Fortitudo Bagheria - Tieffe Club 1-1
I nostri ragazzi impegnati sul campo della Fortitudo Bagheria non sono andati oltre l´1-1 giocando però un´ottima gara in un campo – purtroppo – inagibile che non ha consentito ai genitori di poter prendere visione della partita. Due buone formazioni, in grado di esprimere un buon calcio e di giocare a grandi ritmi: da una parte la Tieffe di mister Vittorietti andata in vantaggio nella prima frazione di gioco dopo soli 15 minuti, dall´altra invece i padroni di casa costretti a rincorrere per gran parte del match, riusciti poi a trovare il pari a 10 dalla fine. Un primo tempo dunque che ha visto andare al riposo in vantaggio i nostri giovani dopo una splendida azione targata Bonello con finalizzazione di Vicari. Nella ripresa però la Fortitudo Bagheria ha cercato insistentemente il gol del pareggio, trovandolo poi negli ultimi 10 minuti del match. Un pareggio che non ha affatto lasciato scontento mister Vittorietti perché i ragazzi quest´oggi hanno davvero giocato una gara perfetta, considerando oltre al fatto che siamo al termine della stagione, il caldo asfissiante che in un certo senso ha condizionato l´andamento del match. I giovanissimi sperimentali torneranno in campo venerdì per il terzultimo impegno della stagione contro il Monreale alle 17.30

Giovanissimi Sperimentali di mister Tolomeo: Tieffe Club - Adelkam 1-2
Una partita equilibrata e molto interessante, conclusasi 2-1 in favore della formazione dell´Adelkam. L´inizio è tutto in favore della Tieffe: i nostri ragazzi infatti sono passati in vantaggio nel primo tempo, grazie alla rete di Vadalà. Gli ospiti però non si sono affatto demoralizzati trovando, prima il gol del pareggio con un tiro da fuori l´area, per poi passare in vantaggio dopo un secondo tempo combattuto giocato a viso aperto da entrambe le squadre e decisamente equilibrato. Peccato, ci è mancato soltanto il gol del pareggio perché la prestazione dei nostri ragazzi è stata davvero eccellente, condita fra l´altro da un´ottima mole di gioco. Il 2-2 sarebbe sicuramente stato il risultato più giusto, ma onore agli avversari che hanno portato a casa i tre punti contro una Tieffe mai rinunciataria e sempre propositiva. I ragazzi di mister Tolomeo scenderanno in campo domenica sul campo dell´Aurora Mazara.

Pulcini 2007 di mister Li Mandri: Terzo Tempo - Tieffe Club 8 - 6
I nostri piccoli amici ieri pomeriggio hanno disputato la prima delle tre finali interprovinciali del Torneo "Sei Bravo" manifestazione ufficiale della FIGC riservato alle categorie "Pulcini". Una partita – quella fra il Terzo tempo e la Tieffe - ricca di emozioni conclusasi con il punteggio di 8-6 in favore dei padroni di casa. Più che positiva però la prestazione dei giovani amici guidati da mister Li Mandri che fino all´ultimo hanno provato a giocarsela a viso aperto contro una buonissima formazione del Terzo Tempo. I Pulcini 2007 torneranno in campo lunedì pomeriggio al Pisani alle ore 15 contro il Calcetto.

Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account