20 Ottobre 2020
percorso: Home > Archivio News > ALLIEVI

Partono i campionati Allievi e Giovanissimi Regionali

19-09-2017 10:06 - ALLIEVI
Diramati ieri dal Comitato Regionale i calendari dei massimi campionati Allievi e Giovanissimi, che prenderanno il via durante il prossimo week end.
Dopo un mese di intenso lavoro, di sudore, di fatica, dopo avere cercato di fare il possibile per allestire un organico all´ altezza e consapevoli di esserci riusciti, si comincia e le prime gare sono subito di cartello, con gli Allievi di Mister Faraone che esordiranno sabato a Tommaso Natale per poi incrociare, fra le mura amiche, i campioni d´ Italia del Calcio Sicilia.
Non da meno le prime due giornate dei Giovanissimi di Mister Rattoballi, che dopo avere esordito sul difficile terreno del Paceco, ospiteranno al Lo Monaco una delle favorite del campionato, il Calcio Sicilia dei presidenti Manno e Zito.
Insomma si inizia subito col botto, e allora corre l´obbligo da parte nostra di augurare a tutti..........tecnici, ragazzi, genitori, parenti e affini, un anno ricco di divertimento e di gioia, quello che vorremmo sempre vedere su una campo di calcio dove ad " esibirsi " sono dei ragazzi che vogliono solo essere sostenuti.........
Buon divertimento a tutti e....Forza Tieffe.



Fonte: Tieffe News
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account