30 Settembre 2020
percorso: Home > Archivio News > ALLIEVI

Partita perfetta

16-03-2015 08:51 - ALLIEVI
A Santa Flavia è di scena il Città di Carini, terzo in classifica e la partita prometteva già alla vigilia un confronto di tutto rispetto.
Invece, si assiste ad un monologo di disarmante bellezza. Gli ospiti subiscono il calcio meraviglioso che sgorga dai piedi dei nostri ragazzi, che al Comunale di Santa Flavia mettono in scena probabilmente la miglior gara stagionale.
I gialloblu vincono 4-0 e a conti fatti il passivo poteva essere più pesante.
Partenza,oramai un marchio di fabbrica, a ritmi altissimi e dopo un paio di minuti Matranga con una gran sventola dai 20 metri batte l´estremo difensore ospite.
La partita è sempre nelle mani (e nei piedi) dei nostri che aggrediscono alti e recuperano una quantità esagerata di palloni e su due di queste azioni Buffa lascia partire altri due bolidi che inesorabilmente s´insaccano alle spalle del portiere.
Gli ospiti non riescono ad avvicinarsi all´area avversaria e devono subire oltre alla pressione continua dei padroni di casa, un possesso palla assolutamente eccezionale che parecchie volte supera i due minuti ed è veramente un bello spettacolo.
Nel secondo tempo il tema della gara non cambia di una virgola con i ragazzi che gestiscono, e riposano, la gara con il solito possesso palla e con verticalizzazioni improvvise che tagliano i reparti avversari e più di una volta si arriva alla conclusione.
I ragazzi del Carini ci credono sempre ma non riescono nell´intento perché davanti,oggi, trovano una squadra impeccabile che non concede nemmeno una briciola di opportunità, tranne un calcio di punizione che si stampa sulla traversa e dopo vari cambi arriva il quarto gol di Lo Coco al volo (in prestito dagli Esordienti) imbeccato in area da un assist fenomenale di La Mantia.
Da registrare l´esordio stagionale come portiere di Giambona.
Arriva il triplice fischio dell´ottimo arbitro che chiude le ostilità di una gara praticamente a senso unico e che ha deliziato tutti gli spettatori presenti.
Il mister a fine gara: "Oggi ho veramente poco da dire.Gara perfetta sotto tutti i punti di vista e non trovo nessuna cosa negativa.I ragazzi sono stati eccezionali.Determinati e concentrati per tutta la gara e in più una qualità di gioco,espressa costantemente durante la gara, che difficilmente ho riscontrato negli anni passati con le squadre da me allenate".
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account