01 Ottobre 2020

Mitici i nostri giovanissimi 99

23-04-2014 12:03 - TieffeNEWS
Continua il momento d´oro dei nostri giovanissimi regionali che vincono il primo play-off per 3-1 contro il Ciccio Galeoto. Partita dai ritmi intensissimi con tante emozioni,i ragazzi di mister osman passano in svantaggio nel primo tempo,e i ragazzi subiscono il colpo infatti il Ciccio Galeoto ha altre tre limpide occasioni da rete, dove la bravura di Ricchiari impedisce alla squadra ospite di segnare un´altra rete.Prima della fine del primo tempo i ragazzi pareggiano con azione magistrale che manda in gol il nostro bomber Calabrese. Secondo tempo molto equilibrato da registrare una bella punizione calciata da Conciauro, dove il portiere avversario si supera e toglie la palla dall´incrocio. Finisce la gara regolamentare 1-1, si va ai supplementari dove i ragazzi trovano il gol con conciauro bravo a vincere un contrasto in area e stoccare un tiro imprendibile per il portiere avversario. Nel secondo tempo supplementare Abbate realizza un eurogol che chiude definitivamente la gara meritando di passare il turno. Braviiiiiiiiiiiiiiii ragazziiiiiiiiiiii
Sempre ieri in mattinata si è giocata una gara del campionato sperimentale per i nostri giovanissimi 2000.La gara vede i nostri prevalere e vincere 5-1 con i gol di sidris,mannino,anello e doppietta di lo nardo.Gara che ha visto i nostri non soffrire più di tanto e aggiudicarsi la gara senza molte difficoltà.
Continua la serie positiva dopo aver battuto fuori casa il renzo lo piccolo per 3-0 e il tommaso natale in casa per 2-1 i nostri ragazzi registrano l´ottavo risultato utile.
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account