03 Luglio 2020

Mercato: Terzo colpo! Giorgio Fileccia al Palermo

04-07-2012 22:46 - TieffeNEWS
Si tinge ancora di rosa l´intenso mercato delle cessioni dei calciatori della Tieffe. Definito il terzo trasferimento alla società cara al Presidente Zamparini, dopo Michele Di Maggio e Alessandro Calafiore tocca al "panzer" Giorgio Fileccia salutare i vecchi compagni ed indossare la maglia rosanero. La "premiata ditta" Faraone&Tutrone, impegnatissima in questo mercato estivo, centra l´ennesimo colpo rafforzando ulteriormente gli ottimi rapporti con il responsabile del settore giovanile Rosario Argento che sta pescando a piene mani nel vivaio gialloblù. Giorgio Fileccia, veloce attaccante dalle grandi qualità fisiche e tecniche, ha appreso la notizia telefonicamente e anche lui, come Di Maggio e Calafiore, si è detto orgoglioso di indossare i colori della squadra del cuore pur non dimenticando gli anni che lo hanno visto protagonista con la maglia della Tieffe. Anche a Giorgio gli auguri di una splendida carriera da parte di tutto lo staff della Tieffeparmonval.
Continua comunque senza sosta il mercato in uscita, molte squadre sono interessate ai gioielli del ´95 che hanno appena trascorso l´ultimo anno degli allievi. Bilello dopo le sirene della scorsa stagione che lo vedevano in Belgio sembra destinato ad una società professionistica pugliese anche se c´è l´interesse di una squadra del nord che ha richiesto video e schede anche di Claudio Calafiore. Come interesse ha mostrato un importante squadra siciliana per Guercio che dovrebbe partire in ritiro per essere valutato attentamente, mentre per il talentuoso difensore Leone ci sono contatti con un paio di società del centro Italia. L´ "ariete" Zuccarello interessa ad una nobile decaduta del calcio che sta programmando la pronta risalita tra i professionisti, anche se il ragazzo potrebbe essere inserito nella rosa Berretti di una società di seconda divisione. Randazzo e Tutrone potrebbero essere ceduti in prestito a una squadra siciliana del messinese, ma al momento si valuta il futuro tenendo presente anche gli impegni scolastici.
Ma il lavoro degli uomini di mercato tieffini è teso anche a curare gli interessi degli ex. Faraone e Tutrone sono infatti riusciti a far adeguare sostanziosamente il contratto di Crivello (91) con il San Marino(società di Prima Divisione che divide il cartellino con la Juventus) e si apprestano a spostare alcuni ´94 che sono nel mirino di alcune di serie D e di lega prò. Si tratta del difensore Sciacchitano classe ´94, lo scorso anno al Città di Castello, degli esterni Prestigiacomo e Biondo anche loro ´94, lo scorso anno alla Parmonval, mentre "ringhio" Di Paola, lo scorso anno all´Isola, ha definito il trasferimento all´ambiziosa Serradifalco, squadra che ha stracciato lo scorso campionato e si appresta a disputare con le medesime ambizioni il campionato di Promozione. Di Paola avrà come allenatore il "nostro" Angelo Bruno!!!
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account