25 Gennaio 2021
percorso: Home > Archivio News > ALLIEVI

Massimo....in bocca al lupo; benvenuto Mister De Domenico

03-07-2017 11:02 - ALLIEVI
La notizia circolava da tempo e sapevamo che, se ufficializzata, ci avrebbe privato di un Tecnico di grande spessore; ciò nonostante siamo orgogliosi di apprendere che Massimiliano Osman ha ricevuto l´incarico di dirigere il Centro Tecnico Federale Territoriale di Palermo.
Grande soddisfazione per Massimiliano e la consapevolezza di avere annoverato, fra le nostre fila, un " Maestro " di Calcio al servizio dei giovani, sempre aggiornato e dalle idee innovative e sempre interessanti, a tal punto da destare l´attenzione da parte dei vertici della Federazione Italiana Giuoco Calcio.
Inutile sottolineare che il nuovo incarico impedirà a Mister Osman di continuare il rapporto di collaborazione con la nostra Società: così stabiliscono le regole federali, che vogliono il Responsabile del Centro Territoriale unicamente votato a tale ruolo....
In bocca al lupo " Massimo ", siamo sicuri che il ruolo saprai svolgerlo al meglio, non abbiamo dubbi e se ne siamo convinti è perché in tanti anni di militanza ti abbiamo sempre apprezzato; adesso per te si apre un nuovo capitolo della tua carriera professionale e, ne siamo certi, sarai apprezzato anche in questa veste.
Intanto un nuovo ingresso si materializza all´interno dello Staff Tecnico: Mister Giuseppe De Domenico entra a far parte della nostra famiglia; a Peppe il benvenuto da parte di tutti noi e l´ augurio di potere svolgere una serena e proficua attività.



Fonte: Tieffe News
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account