24 Ottobre 2020

Luci e ombre....sul fine settimana

03-11-2013 15:32 - TieffeNEWS
Fine settimana contraddistinto da alti e bassi.......
Il torneo disputato al campo pisani ha dato innanzitutto una tre giorni di puro divertimento per i nostri piccolini che crescono di anno in anno .
Tutti protagonisti i nostri gruppi 2003 ,2004,2005,2006 e 2007/08 che si sono affrontati con pari età delle altre scuole calcio dando vita a bellissime e divertentissime gare.
Si sono giocate in questo fine settimana anche i campionati regionali, gli allievi hanno perso 2-1 in casa dell´adelkam, perdono in casa i 2000 per 2-1 contro una buona folgore di Castelvetrano ,una partita ben giocata fino a 60 minuti ,poi dieci minuti di follia hanno determinato una sconfitta non meritata.
I giovanissimi 2001 perdono 7-1 contro il calcio Sicilia ,gara a senso unico del resto il risultato non lascia spazio a recriminazioni.
Vincono i giovanissimi regionali per 1-0 contro il don Carlo lauri, gara ben giocata dai nostri ragazzi andati in gol con Mancuso ,e poi hanno legittimato il vantaggio con parecchie occasioni da gol non realizzate.
Infine pareggio per gli esordienti 2002 per 3-3 contro la panormus.
Bellissima gara giocata dai nostri bimbi che non accusano la differenza di età e giocano alla pari anche oggi, rimontando una gara che ci vedeva sotto 3-1 con i gol di lopes e biraghi. Sul 3-3 a pochi minuti dalla fine abbiamo sbagliato un rigore .....
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account