29 Novembre 2020
percorso: Home > Archivio News > ALLIEVI

Le gare della domenica.....

10-12-2018 11:06 - ALLIEVI
Si sono giocate tre gare sulle cinque previste nel fine settimana calcistico, iniziato ieri mattina con la bella vittoria degli Under 14 di Giulio Li Vecchi, che in casa vincono 4 a 2 contro una buona e organizzata Aurora Mazara.
Subito in vantaggio con Di Mitri, bravo a girare in rete al volo un bel cross dalla fascia sinistra, i ragazzi vengono raggiunti e la partita è bella e ben giocata da entrambe le formazioni, con Colombo che sigla il 2 a 1 su ottimo invito di Vassallo.
La ripresa vede i nostri ragazzi più determinati ed è ancora Di Mitri a portare i ragazzi sul 3 a 1: l’ attaccante si fa trovare pronto a ribadire in rete una corta respinta del portiere avversario su tiro di Bargione, e il 3 a 1 sembra chiudere definitivamente la gara ma…..una deviazione sfortunata da parte di un nostro difensore consente agli ospiti di continuare a sperare , vanamente perché un rigore assegnato a pochi secondi dal triplice fischio viene trasformato in maniera impeccabile ancora da Di Mitri che così sigla la tripletta personale.
Nel pomeriggio poi la doppia sfida degli Under 15 e degli Under 17 sul difficile terreno del Pisani, casa del Calcio Sicilia che in entrambe le categorie comanda le rispettive classifiche con le proprie formazioni.
I ragazzi di Pietro Vittorietti giocano una gara giudiziosa, soffrono la maggiore fisicità degli avversari e subiscono 3 reti, con i padroni di casa che spingono dall’inizio sino alla fine mostrando di meritare la posizione in classifica, così come gli Under 17 di Matteo Di Fiore, che vincono 5 a 0 e anch’essi dimostrano di potere contendere sino alla fine la leadership del girone, attualmente condivisa con la Cantera Ribolla, per un duello che probabilmente si deciderà nello scontro diretto fra le due formazioni.
I nostri non giocano assolutamente male, almeno sino al raddoppio dei padroni di casa sono in partita, poi subito appunto il 2 a 0, e ciò accade al ‘ 9 minuto della ripresa, i ragazzi mollano e consentono a chi non ne avrebbe assolutamente bisogno, di arrotondare il punteggio con facilità, sino al 5 a 0 finale.
Oggi in campo altre due compagini, con l’ Under 16 di Peppe Ciaramitaro che alle 17.30 affronta al Lo Monaco la Renzo Lo Piccolo Terrasini e i ragazzini terribili di Peppe De Domenico che al Bonocore alle 17.15 affrontano i pari categoria del Monreale.



Fonte: Tieffe News
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account