20 Settembre 2020

La Tieffe tra le società "Elite" 2016/2017

09-11-2016 23:25 - TieffeNEWS
Sono 513 le società italiane facenti parte della classifica "Elite" stilata dalla FIGC settore giovanile e scolastico, per la stagione 2016/2017, di cui ne fanno parte 23 società Siciliane tra cui la Tieffe Club.
La società di via De Gregorio, in compagnia di altre 7 società della provincia di Palermo, si fregia di questo prestigioso riconoscimento della FIGC-settore giovanile.
"E´ un grande orgoglio per noi ricevere questo attestato di stima" - dichiarano Roberto Faraone e Massimo Tutrone (co-fondatori del club) - " a testimonianza che il lavoro svolto negli ultimi anni, grazie anche alla partnership con la Juventus con la quale portiamo avanti il progetto iniziato 20 anni fa, nell´intento di far sempre meglio. Ciò è anche merito di tutti i nostri tecnici che quotidianamente danno ai nostri ragazzi il meglio e sul quale poniamo la nostra piena fiducia, consapevoli che questo traguardo non è un punto d´arrivo, ma un nuovo stimolo per continuare a fare mempre meglio. E non possiamo non dare riconoscimento anche a Tutti i nostri ragazzi ed alle loro famiglie, che collaborano attivamente nella crescita dei singoli. erchè da sempre il nostro motto è stato: Impariamo a Gioire, Imparando a Giocare !"
Nickname




Documenti allegati
Dimensione: 533,96 KB

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account