24 Novembre 2020
percorso: Home > Archivio News > ALLIEVI

La Juventus a casa nostra , che entusiasmo....

01-02-2017 09:57 - ALLIEVI
Un Claudio Gabetta estremamente coinvolgente quello che ieri ha effettuato la prevista visita, programmata per verificare la corretta applicazione della metodologia prevista dalla Scuola Calcio Juventus.
Prima la visita al " Lo Monaco " dove, accompagnato da Alfredo Femiano, osservatore della società bianconera per la nostra regione, si è lungamente intrattenuto con i tecnici dell´attività e soprattutto con i nostri ragazzi, dispensando consigli sul corretto svolgimento della seduta e dando dimostrazione pratica ( il buon Gabetta si è presentato in tuta da lavoro....).
Solo alla fine delle due ore previste di allenamento, la seconda tappa ai Campi Sole, dove un nostro Tecnico, su precisa indicazione dello stesso Gabetta, ha preparato una seduta di allenamento per la categoria Esordienti, alla quale hanno assistito tutti i nostri tecnici, con il solo scopo di commentarla e approfondirla in sede di riunione, che si è tenuta alla fine della seduta stessa.
Inutile sottolineare che anche in questo caso la partecipazione e il coinvolgimento sono stati totali, con appunti e approfondimenti che già durante la seduta sono stati oggetto di confronto con tutto lo Staff della Società, presente al gran completo.
Alla fine della giornata la riunione, dove sono state sviscerate tutte le fasi della seduta di allenamento e dove ognuno dei Tecnici presenti è stato chiamato in causa per dare il proprio parere sulla metodologia applicata e su eventuali opportunità per implementare la seduta stessa.
Insomma, una giornata di studio nel vero senso della parola, con un relatore di prim´ordine e la soddisfazione più grande...quella di sentir dire dalla viva voce del Responsabile del progetto che si...la Tieffe è al passo con le aspettative e che proprio per questo da noi la società bianconera si aspetta sempre qualcosa di più....
Da tutti noi un sentito ringraziamento per i tanti apprezzamenti e non solo, la promessa che quel qualcosa in più sarà il nostro prossimo obiettivo....



Fonte: Tieffe News
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account