21 Ottobre 2020
percorso: Home > Archivio News > ALLIEVI

La " Juventus Future Cup" ....grandi ragazzi....

02-05-2017 08:36 - ALLIEVI
Si ferma ai quarti di finale la corsa dei nostri Esordienti alla " Juventus Future Cup "; nel quarto di finale i nostri ragazzi cedono il passo agli avversari della Masseroni e chiudono la partecipazione al prestigioso torneo annuale organizzato dalla società bianconera, riservato alle Scuole Calcio Juventus di tutta la penisola.
Un pizzico di rimpianto per una semifinale sfiorata e apparsa alla portata della formazione di Alessandro Romano non deve fare passare in secondo piano un piazzamento di grande prestigio, che ci ha visti ottavi classificati e prima squadra fra le siciliane, alla fine di un Torneo giocato quasi alla perfezione dai nostri ragazzi.
Fare i complimenti a tutti è quindi doveroso, chi ha assistito alle gare conferma la bontà del calcio espresso dalla nostra formazione, capace nel girone eliminatorio di vincere tre gare su quattro e di pareggiarne una, chiudendo il girone in testa alla classifica.
Poi la sfortunata gara contro la Scuola Calcio Masseroni, persa solo nei minuti finale a causa di un calcio di rigore, che ha infranto la possibilità di giocarsi la semifinale, occasione che i ragazzi avrebbero sicuramente meritato.
Rimane la grande soddisfazione di essere stati all´ altezza e di avere ricevuto i complimenti da parte di Claudio Gabetta e anche di Gianluca Pessotto, presente durante la fase finale del Torneo.
Anche in questo caso, non possiamo che fare i complimenti al gruppo intero, con in testa la proprietà, presente con Roberto Faraone e ai Tecnici Alessandro Romano, collaborato dal fido Antonello Tagliavia; poi i ragazzi, eccezionali per come hanno affrontato una manifestazione che li ha visti sicuramente protagonisti, in campo e fuori, sempre concentrati e capaci di fare sognare tutti, attraverso prestazioni di ottimo livello tecnico.
Buon rientro a casa, si torna a lavorare per continuare a migliorare, con la certezza e la consapevolezza di avere dato il massimo, e questa è comunque una grande vittoria......sempre.



Fonte: Salvo De Lisi - Tieffe News
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account