27 Settembre 2020

Intervista al Bomber

24-10-2011 18:59 - GIOVANISSIMI
Per i nostri Giovanissimi Sperimentali la vittoria di sabato sul Calcio Sicilia ha avuto un sapore agrodolce. Da un lato l´ottima prestazione e l´aver superato una compagine molto forte, dall´altro l´amarezza per l´infortunio di inizio gara, subito dal bomber Lorenzo Corrao. I ragazzi di Chiappara a fine partita hanno, ovviamente, dedicato a lui la vittoria e tantissime sono stati le telefonate ed i messaggi di affetto ricevuti dallo attaccante gialloblu.
E lui oggi, appena dimesso dall´ospedale dopo due giorni di ricovero, che ci racconta l´accaduto:
"Attendevamo da molto la prima partita del campionato, e sinceramente speravo di essere più fortunato. Purtroppo nell´inseguire una palla sono entrato in contrasto con il portiere ed il difensore avversario e cadendo ho poggiato male il braccio subendo la frattura del radio. E´ stato un momento brutto, non lo nascondo, ma è passato e ora attendo con ansia di tornare ad allenarmi con i miei compagni e con il mister. A tal proposito voglio ringraziarli tutti quanti per il pensiero carino che hanno avuto a fine gara, dedicarmi la vittoria testimonia che abbiamo un gruppo splendido ed unito. Ho ricevuto tantissime telefonate, sms e messaggi su facebook e questi segnali di affetto mi hanno commosso ed aiutato a superare un momento difficile. Dovrò tenere il gesso per almeno 40 giorni e questo non può farmi piacere, ma so che il campionato è lungo ed i miei compagni si impegneranno anche per me. Io prometto loro che darò tutto me stesso per recuperare prima possibile augurandomi di ricambiare tutto questo affetto magari con un gol."
Queste le dichiarazioni del nostro ariete appena giunto a casa. A lui l´augurio di pronta guarigione da parte di tutto lo staff della tieffeparmonval.
tieffecalcio 24-10-2011
Compimenti
Grande Esordio.
Complimenti mr Chiappara ed ovviamente "Bravi ragazzi".
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account