20 Settembre 2020

Inizio ........una vittoria ed una sconfitta............

28-09-2015 11:57 - TieffeNEWS
Esordio stagionale per i nostri Giovanissimi al Comunale di Santa Flavia contro la Cantera Ribolla.
Dopo una decina di minuti di studio i nostri ragazzi passano in vantaggio sugli sviluppi di un´azione magistrale con Buffa che imbecca La Franca sull´out destro a scavalcare la linea difensiva che di prima mette in mezzo per l´accorrente Arculeo che insacca.
Gli ospiti reagiscono e lo fanno con rabbia.Tengono il pallino del gioco mentre noi ci abbassiamo fin troppo.Su un contropiede l´occasione più nitida con una girata al volo dell´attaccante che viene sventata da Piazza con una gran parata sopra la traversa.Finisce il primo tempo e si riordinano le idee.
Il secondo tempo vede il Ribolla schiacciare sull´accelleratore ma i nostri si difendono con ordine e non rischiano nulla e più volte in ripartenza si rendono pericolosi.
Su uno di questi Zambito lanciato a rete causa l´espulsione di un difensore ospite,provvedimento,da parte dell´arbitro, che ci è parso molto dubbio.La partita termina e i nostri ragazzi incamerano tre punti preziosi.
Ottima prestazione soprattutto come atteggiamento,sempre attenti e concentrati al cospetto di un´ottima squadra che in questo campionato dirà sicuramente la sua.Adesso ci tocca un turno di riposo e lavoreremo ancora di più per migliorare alcune cose e rafforzarne altre e soprattutto per recuperare tutti i ragazzi della rosa momentaneamente fuori.La prossima gara nuovamente in casa con l´Animosa Corleone.
Prima di campionato anche per i nostri allievi regionali ospiti in casa della cantera ribolla.Al fischio d´inizio le squadre si affrontano tenendo testa ai più quotati avversari,Con il passare del tempo il ribolla riesci a concretizzare un paio di occasioni andando in vantaggio. La cantera raddoppia dopo pochi minuti e si va all´intervallo sul 2-0 per la cantera. Alla ripresa i nostri ragazzi si spingono in vavanti per cercare di accorciare le distanze, ma al 10´minuto Di Figlia commette un fallo, viene ammonito per la seconda volta e quindi espulso.I ragazzi riescono a compattarsi e creare qualche buona occasione con Ferotti ma non riusciamo a segnare , a tempo scaduto la cantera segna il terzo gol che sancisce il risultato finale.
Nonostante il risultato non positivo i ragazzi hanno giocato una buona gara e siamo certi che cresceremo di gara in gara ottenendo risultati positivi. Forza ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account