26 Novembre 2020
percorso: Home > Archivio News > ALLIEVI

In casa del commissario Montalbano....

15-06-2017 09:58 - ALLIEVI
Si parte, si va con gli Allievi stavolta, si prende parte al " Trofeo Montalbano ", che avrà svolgimento da domani sino a domenica, nella splendida cornice del territorio ragusano e nei luoghi dove è ambientata la fiction televisiva del famoso commissario nato dalla celebre penna di Andrea Camilleri.
Chiudiamo così un anno intenso, partecipiamo al torneo con 2 squadre e ci congediamo dai nostri ragazzi più grandi, i classe 2000 artefici di uno splendido campionato, ragazzi che meritavano qualcosa in più da un campionato che li ha visti splendidi protagonisti, sino alla finale play off, chiusa nella maniera che tutti noi, purtroppo, conosciamo bene.
Pattuglia folta dunque quella che si muoverà domattina da Piazzale Giotto, direzione Vittoria dove la nostra comitiva alloggerà per tre giorni, nella splendida cornice dell´ hotel Villa Orchidea.
Due le nostre squadre partecipanti, fra le 9 compagini che prenderanno parte al Torneo, con tanti ragazzi classe 2001 e 2002 che non sono voluti mancare a quello che si può considerare l´ultimo appuntamento della stagione, prima di un piccolo periodo di meritato riposo.....
Si giocherà al " Biazzo " di Ragusa e il nostro esordio è previsto per domani alle ore 17.00, con tutte le altre gare che sono previste fra sabato mattina e sabato pomeriggio e con la fase finale che si svolgerà domenica.
Al seguito della comitiva Mister Giulio Li Vecchi e Mister Francesco " Ciccio " Grasso, con la società presente con Salvo De Lisi.



Fonte: Tieffe News
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account