30 Settembre 2020
percorso: Home > Archivio News > ALLIEVI

Il Trofeo " Città di Solunto "....grande soddisfazione da parte di tutti.

05-06-2017 08:47 - ALLIEVI
Archiviata con grande soddisfazione anche l´annuale edizione del Trofeo " Città di Solunto ", con tutte le finali e le premiazioni che hanno avuto luogo nella tarda mattinata di domenica.
Grande soddisfazione da parte nostra, in seguito ai tanti complimenti ricevuti per l´organizzazione e per la sistemazione logistica di chi ha approfittato per trascorrere qualche giorno in serenità e grande tranquillità, grazie anche alle splendide giornate di sole che hanno accompagnato il torneo per tutta la durata.....
Grande anche la soddisfazione per la affermazione dei nostri 2002, che hanno sconfitto ai rigori in una concitata e combattuta finale il Palermo di Mister Di Benedetto, dopo essere stati in vantaggio per 2 a 0, i ragazzi sono stati raggiunti e hanno prevalso solo dopo la consueta lotteria dei calci dagli 11 metri....
Grande la soddisfazione di tutte le società partecipanti, quelle che hanno prevalso ma anche le tante società che hanno trascorso 3 giorni all´insegna dello svago e del divertimento, così come noi avremmo voluto e lo ripeto, le tante attestazioni e congratulazioni ci fanno pensare che anche stavolta siamo riusciti a farci apprezzare.
Detto dei 2002, va ricordato che nella categoria 2004/2005 ha prevalso la Vis Palermo sul Terzo Tempo, mentre nella categoria Pulcini il Trofeo è andato alla Jonia, che ha sconfitto in finale il nostro gruppo; infine nella categoria Primi calci affermazione del Buon Pastore sul Villabate, per una finale che ha entusiasmato tutti.
Per ogni categoria sono stati anche prescelti il miglior giocatore e il miglior portiere, con Genualdi della Virtus Bagheria ( 2002 ), Carollo del Terzo Tempo ( 2004/2005 ), Tosto della Jonia ( 2006/2007 ) e Calderone del Giant´s Club ( 2008/2009 ) che hanno guadagnato la palma del miglior giocatore, mentre Viola ( Palermo ), Giacalone ( Acc. Trapani ), Manna ( Buon Pastore ) e Lo Jacono ( Buon Pastore ) sono stati giudicati i migliori guardapali per ogni categoria.
Infine coloro che hanno fatto vedere di saper mettere dentro il pallone, coloro che più di tutti hanno fatto esultare i loro tifosi, mamme e papà e nonni, felici di assistere a gare corrette e divertenti: Montevago ( Palermo ), Anselmo ( Vis Palermo ), D´ Acquisto ( Virtus Bagheria ) e Dell´ Orzo ( Buon Pastore )......
Appuntamento al prossimo anno dunque, per cercare di fare sempre meglio e per continuare a divertirci, noi e tutte le società che ci onoreranno della loro presenza.....Grazie a tutti e....Viva il Calcio....sempre !



Fonte: Tieffe News
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account