23 Settembre 2020
percorso: Home > Archivio News > ALLIEVI

Il Memorial " Salvo Rao "

06-03-2017 08:41 - ALLIEVI
Grande partecipazione di pubblico ieri a Barcellona Pozzo di Gotto dove ricorreva il primo anniversario della tragica scomparsa di Salvuccio Rao, compianto Presidente della Promosport e grande appassionato di calcio, che proprio un anno fa esatto ci lasciava durante una gara dove erano impegnati i nostri Allievi, guidati lo scorso anno da Marco Lo Galbo.
Proprio per questo, la Società barcellonese ha voluto ricordare ieri un uomo di grandi valori, ripetendo in un impianto che proprio ieri è stato intitolato alla memoria del compianto Salvuccio, la gara fra i nostri Allievi Regionali, guidati da Giorgio Li Vecchi e la compagine di casa, guidata da Mister Bucca.
Grande la commozione per un evento che ha coinvolto l´intera cittadina messinese e le autorità cittadine, presenti al completo all´evento, oltre naturalmente ai parenti di Salvo, che hanno premiato entrambe le formazioni scese in campo.
Onorati di avere potuto ricordare, attraverso una gara amichevole la figura di Salvo Rao, vogliamo ringraziare la Promosport e tutto lo Staff della società, messosi a disposizione per tutta la durata della manifestazione; per la cronaca, la gara di ottimo livello tecnico si è chiusa con un salomonico 2 a 2 agli ordini del Sig. Accetta di Messina, con un Erik Sidoti particolarmente ispirato e autore di una bella doppietta.
Grazie Salvo, Grazie Barcellona Pozzo di gotto, grazie ai familiari di Salvo e grazie a tutte le autorità che non hanno lesinato simpatia e stima per la nostra partecipazione.....Salvuccio da lassù avrà visto tutto e per questo ieri per lui sarà stata una gran bella giornata......



Fonte: Salvo De Lisi - Tieffe News
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account