03 Luglio 2020

IL RITORNO DEGLI ALLIEVI ........forse

18-03-2012 12:11 - TieffeNEWS
Ieri al campo lo monaco bella prestazione dei nostri allievi contro il forte Palermo allenato da Giovanni Tedesco. La gara si è conclusa 5-2 per i nostri ragazzi, in gol il capitano Bilello, Di maggio,Calafiore e doppietta di Zuccarello.
Andiamo alla cronaca della partita: iniziamo bene i ragazzi che si portano in vantaggio con Zuccarello su una bella ripartenza di bilello che manda greborio a rete, il quale è bravo a controllare e servire dentro area zuccarello che non ha problemi ad insaccare .Il secondo gol lo realizza il capitano che supera un paio di avversari e realizza una bella rete. Finisce il 1 tempo con il doppio vantaggio per i giallo/blu,nel 2 tempo ci si aspetta la reazione dei rosanero invece arrivano 3 e 4 gol dei giallo/blu , il terzo lo realizza Calafiore che si inserisce tra le maglie avversarie e tira sotto l´incrocio, gol veramente bello, il quarto lo realizza Zuccarellolanciato a rete dopo una serie di passaggi a centrocampo, il nostro attaccante è bravo a superare il portiere con pregevole pallonetto.Dopo questa rete i ragazzi calano un po, del resto era impossibile reggere tutta la gara a quei ritmi, arrivano i due gol del Palermo, il primo gol su un calcio d´angolo dove l´attaccante è bravo ad anticipare il nostro portiere, il secondo su uno svariano difensivo è bravo l´attaccante di sinistra ad approfittarne e siglare il 2 gol. I rosanero rialzano la testa e cominciano a credere nella rimonta ,ma il nostro Di Maggio sigla il 5 gol ,in seguito ad un azione corale fatta di circa 6/7 passaggi di prima che mettono il nostro attaccante solo davanti al portiere,lo supera e segna il definitivo 5-2. Cosa resta da dire , sembrano ritornati i nostri allievi, ma i dubbi sono tanti ed e meglio non esaltarsi più di tanto, infatti ultimamente la squadra ha alternato prestazioni orrende e piacevoli.
Qual´e la vera squadra ? ??????? La risposta solo i nostri ragazzi c´è la possono dare , in un finale di stagione che può essere lungo o brevissimo..................
Non giocano i giovanissimi regionali per la mancata presentazione dell´arbitro a Monreale.
Giocano e divertono i 99 nella gara del campionato provinciale , persa 1-0 contro la capolista wisser.Gara molto equilibrato nonostante l´enorme differenza di età, i ragazzi creano un paio di palle gol nel 1 tempo ,colpiscono una traversa e subiscono poco gli avversari. Nel 2 tempo più va avanti il tempo più la stanchezza si fa sentire ,il mister fa tutti i cambi per cercare di mettere forze fresche,a 10 minuti dalla fine arriva il gol su una mischia che determina il risultato finale della gara .
Alla fine i ragazzi escono delusi dal campo perché sinceramente meritavano ampiamente il pareggio. Penso anzi siamo sicuri che la società è orgogliosa della odierna prestazione, e dei progressi ottenuti da questi ragazzi dall´inizio stagione ad oggi. Siamo sicuri che in futuro ci regaleranno belle emozioni.................
Nickname




video
ALLIEVI REGIONALI
TIEFFE-PALERMO 5-2

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account