24 Ottobre 2020
percorso: Home > Archivio News > ALLIEVI

I Tecnici delle Scuole Calcio Juventus al Training Center di Vinovo

23-03-2017 08:36 - ALLIEVI
Sono stati due giorni intensi ed estremamente formativi, vissuti alla scoperta delle strutture e delle metodologie applicate dal settore giovanile bianconero, per circa settanta tecnici delle Scuole Calcio Juventus, provenienti da ogni parte d´Italia.
Presente naturalmente anche la Tieffe con i nostri tecnici Stefano Rattoballi, Giuseppe Macca, Flavio Li Mandri e Marco Vittorietti.
Nelle giornate di ieri e di oggi, il Training Center di Vinovo ha aperto loro le porte offrendo l´opportunità di assistere agli allenamenti delle nostre formazioni giovanili; visionare le strutture a disposizione dei ragazzi e partecipare ad un momento di confronto con lo staff tecnico del settore giovanile bianconero, organizzato all´interno della sala stampa del Media Center.
L´appuntamento di questi due giorni era il secondo del ciclo di incontri riservato ai tecnici delle Scuole Calcio Juventus, ideato per assicurare la massima condivisione delle metodologie e il costante aggiornamento dello staff qualificato, secondo le linee guida del club bianconero.
Il prossimo 18 Aprile, inoltre, riceveremo la quinta visita stagionale con la programmata presenza di Claudio Gabetta, coordinatore tecnico del progetto Juventus Scuola Calcio e Antonio Sacco, referente dell´ Area Psicologica del settore giovanile Juventus F.C. che nell´occasione tratterà ampiamente quello che è il modello metodologico della Società bianconera applicato alla Scuola Calcio, denominato Modello S.F.E.R.A.



Fonte: Tieffe News
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account