22 Ottobre 2020

Grande successo al Raduno per la Juve

08-02-2013 11:53 - TieffeNEWS
Grande successo al raduno da noi organizzato per conto della Juventus F.C.
Sotto lo sguardo attento e professionale del Dott. Gerardo Gallo, osservatore per il meridione della squadra bianconera, più di 150 ragazzini hanno messo in mostra le proprie capacità con grande entusiasmo. Diverse le partite disputate in cui i ragazzi del ´99 e ´00 hanno testimoniato il gran lavoro che le società di settore giovanile stanno svolgendo in Sicilia.
Soddisfatto il Dott. Gallo che, pur testimoniando l´altissimo livello del settore giovanile della Juve, ha sottolineato come tanti ragazzi attraverso l´impegno nelle proprie scuole calcio, sono cresciuti al punto da non sfigurare nel confronto con i ragazzi di club professionistici.
Questo appuntamento, così ben riuscito, sarà seguito nei prossimi mesi da altre manifestazioni che insieme alla società di Torino stiamo programmando.
Nel ringraziare il Dott. Gallo per la sua gentilezza e cortesia, non possiamo che essere riconoscenti alle società consorelle e a tutti i ragazzi che hanno partecipato a questo evento con il massimo della disponibilità.
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account