26 Settembre 2020
percorso: Home > Archivio News > TORNEI

Grande festa alla 3 coupé de l´amiite

14-04-2013 17:37 - TORNEI
Anche questo fine settimana ricco di tanto calcio e tanto divertimento nella seconda tappa della coupe de l´amitie. In questo fine settimana sono state impegnate le categorie 2003 e 2000/01. Tanta partecipazioni ben 12 squadre tra i 2003 e 8 nella categoria esordienti.
In due giorni di tanto calcio , ogni squadra ha disputato da 5/6 partite tutte molto belle equilibrate tirate e ben giocate da tutte le partecipanti.
La sera in Hotel alla "Perla del golfo " tanto spasso con musica, giochi per i bimbi ,sfilata di moda e mega torneo di calcetto tra i genitori che si è concluso dopo la mezzanotte.
Domenica mattina tutte le squadre al "Gazzara" per tutte le finali, ogni squadra ha disputato la sua finale. Nella categoria 2003 ha trionfato la Renzo lo Piccolo vincendo 3-1 contro l Atletico Campofelice partita avvincente che i giallo/blu padroni di casa hanno vinto, incontrando un bel po di difficoltà dalla coriacea squadra di mister La Rocca.
Nella categoria 2000/01 vince il Castellamare di Mister Vivona , gara combattuta vinta ai rigori dopo una gara molto belle e tesissima, terminata 2-2 contro la Kirio Valderice l´altra finalista di questa categoria .La kirio raggiunge il pari nei muniti di recupero facendo terminare la gara 2-2 e andando alla lotteria dei rigori , che ha premiato gli azzurini di castellamare dimostrandosi ottimi cecchini dagli undici metri.
Ringraziamo tutte le società partecipanti , tutto lo staff della tieffe , e la società Renzo Lo Piccolo che ci ospita sempre con grande cordialità.
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account