05 Luglio 2020

Giovanissimi pari esterno,Sperimentali OK

29-10-2011 20:48 - TieffeNEWS
Un sabato pomeriggio di impegni per le nostre compagini regionali. I giovanissimi regionali di Mr. Guida, impegnati fuori casa con il Borgo Nuovo, non vanno oltre il pareggio contro la compagine del Presidente Fazzino. Partita dai due volti nella quale i nostri sono passati in vantaggio con un eurogol di Lo Re senza però convincere dal punto di vista del gioco. Nel secondo tempo i ragazzi hanno iniziato meglio e proposto una manovra che ha soddisfatto l´allenatore. Il Borgo Nuovo, squadra in ripresa che proveniva da due vittorie, ha, comunque, saputo rispondere colpo su colpo pervendendo al pari a seguito di un capovolgimento di fronte. I ragazzi di Guida non ci stanno e provano a tornare in vantaggio con tutte le proprie forze e vengono premiati quando Gennaro è bravo ad insaccare una respinta del portiere avversario. Il gol da vigore ai nostri che continuano ad attaccare cercando di chiudere la partita, ma a pochi minuti dal termine la rete dei padroni di casa spegne le speranze di Lo Re e compagni che già pregustavano i tre punti. Termina, dunque, 2-2 una bella partita interpretata con correttezza da entrambe le squadre. Un pari esterno contro un avversario di valore non è da buttare e siamo certi che il Mister saprà far ritrovare fiducia alla squadra. Il gioco comincia ad essere piacevole e, continuando a migliorare, i risultati non potranno tardare ad arrivare.
Disputano un ottima partita casalinga gli Allievi Sperimentali impegnati contro l´Alcano 2005. Il risultato è rotondo, 7-0, ma va comunque detto che gli avversari hanno giocato una buona partita mollando solo dopo avere subito il quarto gol e sbagliato un rigore quando si era sul 3 a 0 per i nostri. Mattatore della giornata Giammona, autore dei primi tre gol per la squadra di Mr. Rattoballi. Nel secondo tempo bravi i nostri a non deconcentrarsi ed a chiudere la partita con le reti di Palma, Fecarotta, Caruso e Bartolo Caronia. Complimenti!!!!
tutrone1 30-10-2011
Complimenti
Un mio personalissimo "bravo" a Ivan Montesanto che ha onorato la fascia di capitano quando,solo davanti al portiere, ha passato la palla a Caruso per fargli far gol!! grande spirito di gruppo!!!! :) forza giovanissimi sono sicuro che siamo sulla strada buona, miglioriamoci in allenamento e seguiamo il Mister che merita grandi soddisfazioni!!!
Nickname




video
Tieffeparmonval - Alkamo 2005 7-0

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account