12 Maggio 2021

Giovanissimi Sperimentali: pareggio Amaro!

09-03-2015 08:22 - TieffeNEWS
Per la settima giornata di ritorno i nostri ragazzi fanno visita allo S.V. Tommaso Natale. Le due compagini sono appaiate in classifica al 5° posto ed entrambe si presentano in campo con l´unico obiettivo di staccare l´altra. Ne esce un pareggio rocambolesco e che lascia l´amaro in bocca e più di un rimpianto per Silvestro e compagni. Infatti, come sempre già succede da parecchie gare, i nostri leggitimano un primo tempo perfetto andando in vantaggio con un gran tiro di Cannella e un rigore di Buffa e vedendosi anche annullare un gol, apparentemente regolare, di Orlando.
Nel secondo tempo si assiste, come prevedibile, ad una reazione ottima e incessante dei padroni di casa che gettano tutto l´orgoglio possibile in campo alla ricerca del pareggio.
I nostri ragazzi si difendono sempre con ordine e determinazione ma su un tiro all´interno dell´area di rigore, deviato da un giocatore il nostro portiere viene spiazzato e la palla finisce in rete e la partita si riapre. Ma i nostri ragazzi ribattono colpo su colpo nel tentativo di mantenere il vantaggio, ma su traversone da destra, che supera tutta l´area di porta, arriva il secondo gol dei padroni di casa che riagguantano il risultato.
Ottima, e da sottolineare ancora una volta, la reazione dei gialloblu che per ben sei volte hanno l´occasione per chiudere la gara definitivamente. E´ Orlando che ben tre volte si presenta davanti all´estremo difensore ospite ma le conclusioni non si concretizzano come il colpo di testa di Buffa che sorvola la traversa. Poi Arculeo su una grande iniziativa da sinistra arriva a fondo campo e piuttosto che servire Lo Piccolo solo davanti la porta preferisce tirare e poi lo stesso è sfortunato su un cross che al volo finisce poco accanto il palo.
I padroni di casa giocano prettamente sulle ripartenze ma difficilmente, tranne una volta, riescono a concludere. Si assiste comunque ad un secondo tempo dai ritmi altissimi e continui capovolgimenti di fronte e questo è davvero un bello spettacolo e un plauso va sicuramente ad entrambe le squadre.
Finisce 2-2 e le posizioni in classifica rimangono invariate.
Il mister a fine gara: "Ancora un´ottima prestazione da parte dei miei ragazzi.Buona partenza e ottima reazione sui gol avversari.Dovevamo essere bravi a chiuderla prima e ne avevamo la forza e la determinazione. Era prevedibile la reazione del Tommaso Natale e conoscendo la squadra ed il mister non avevo dubbi e loro sono stati molto bravi a crederci e a raggiungerci.Devo anche aggiungere che i miei ragazzi hanno reagito benissimo e lo testimoniano le tante occasioni da rete costruite.Guardiamo avanti con ottimismo consapevole che ho la certezza, oggi ancor di più, che ho in mano una grande squadra.Siamo sempre vivi ed è questo ciò che conta".
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account