15 Agosto 2018
[]

Giovanissimi Sperimentali, che vittoria! Cinquina sul campo del Ribera.

05-05-2018 19:35 - TieffeNEWS
Cinquina dei Giovanissimi Sperimentali di mister Vittorietti sul campo del Ribera. Ragazzi sul pezzo, fin dall´inizio, perché dopo pochi minuti la Tieffe passa subito in vantaggio su calcio di punizione, una perla che porta la firma di Vitale. Passano pochi minuti e l´asse Morinelli - Monini sulla corsia di sinistra regala la palla del raddoppio a Bonello che non può che insaccare il pallone alle spalle del portiere avversario. Ed è proprio dopo il gol del 2-0 che i padroni di casa escono allo scoperto, sfornando una reazione degna di occupa il secondo posto in classifica: calcio di punizione che non lascia scampo a Vitale. Ribera 1 - Tieffe 2. Un gol che dà morale ai padroni di casa tanto che a pochi minuti dalla fine del primo tempo trovano anche il gol del pareggio.

Inizio ripresa in parità dunque, con i padroni di casa che vogliono completare la rimonta passando perfino in vantaggio. Detto, fatto. Perché passano pochi minuti e il Ribera trova il gol del 3-2. A questo punto per i ragazzi di mister Vittorietti sembrerebbe essere arrivato il classico gol che taglia le gambe, e invece no. La reazione dei nostri giovani è spettacolare, non si danno assolutamente per vinti, lottando su ogni pallone e su ogni briciola. Pareggio di Chianchiano che raccoglie un pallone perfetto su punizione. Da lì in poi soltanto Tieffe: Ceravolo si inventa un vero e proprio gol da cineteca, mentre a chiudere il match è un autogol dei padroni di casa su un tiro ribattuto di Bonello.

Grandissima prova di carattere, giocata a ritmi altissimi per tutto il tempo della gara. Senza dimenticare quanto quello del Ribera sia un campo ostile per chiunque, non a caso i padroni di casa militano al secondo posto in classifica.
Se sei un utente registrato inserisci username e password nel form sottostante e clicca su "autenticazione"
 
 
Se non sei un utente registrato, registrati adesso
Nickname





[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata