29 Settembre 2020
percorso: Home > Archivio News > ALLIEVI

Giornata no per le nostre formazioni impegnate nei campionati sperimentali

23-11-2017 08:06 - ALLIEVI
Si è giocato ieri il turno infrasettimanale nei campionati di Fascia B ed è stato un turno che ha riservato poche soddisfazioni alle tre formazioni che sono scese in campo, impegnate tutte in trasferta e tutte sconfitte dagli avversari di turno.
Agli Allievi di Mister Lo Galbo non bastano 5 reti segnate sul terreno del Belice Sport per portare a casa un risultato postivo; i padroni di casa ne fanno 7 ( ! ) e vincono una gara incredibile, dove i ragazzi si trovano sotto 4 a 0 nei minuti iniziali, per poi riprenderla ancora prima della fine del primo tempo, chiusa 4 a 3 per i padroni di casa.
Nella ripresa l´ altalena di gol continua con i ragazzi sempre a rimontare un passivo che però alla fine risulta fatale, per un 7 a 5 finale che sa di clamoroso.....per una partita di calcio.
Sconfitta anche la formazione di Mister Tolomeo, in quel di Mazara i padroni di casa ne fanno 7 ma qui, come abbiamo sempre ribadito, non bisogna mai dimenticare che la nostra formazione gioca sottoetà e quindi determinati risultati devono per forza tenere conto di tutto questo.....quindi solo elogi per una formazione che comunque ha dato dimostrazione in ogni occasione di giocare a calcio e questa è già una bella vittoria.
Sconfitti anche i ragazzi di Mister Vittorietti, sul terreno della Panormus giocare è sempre difficile e anche ieri l´illusorio pareggio di Molinini aveva fatto credere che la gara poteva evolversi in maniera positiva per la nostra formazione, comunque in partita e che nel primo tempo aveva anche giocato discretamente bene.
Poi i ragazzi di Mister Cintura realizzano un uno – due micidiale e i ragazzi non riescono neanche ad accorciare le distanze, nonostante un gran numero di palle gol confezionate, ma il pallone di entrare in rete non vuole saperne......
Bella partita comunque, combattuta sino alla fine e che ha divertito il folto pubblico che ieri ha assiepato le tribune di Villa Sant´ Alfonso.
Si torna in campo già domenica, per riscattare una giornata poco propizia e per continuare a divertirsi.....



Fonte: Tieffe News
Nickname





Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account